|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sulla portabilità
Sono un cliente TIM ormai da molti anni, ma vorrei approfittare delle offerte della 3 per l'acquisto di un cellulare facendo la portabilità del numero. Ho letto in vari forum che molti utenti TIM hanno dovuto aspettare addirittura mesi prima che la procedura andasse a buon fine; in un altro post ho letto questa procedimento che potrebbe abbreviare le cose:
<<allora due dritte per evitare che l'operatore in uscita faccia storie: 1. non appena comprate il cellulare 3 con lo stesso documento andate dall'operatore vecchio e chiedete il reinserimento anagrafica 2. verificate che il vostro credito sia positivo di almeno 20cent.>> Però non ho capito perfettamente cosa va fatto, me lo potreste rispiegare? Inoltre non ho ancora capito se durante il tempo che intercorre fra la richiesta di portabilità e la concessione della compagnia uscente il vecchio cellulare è ancora utilizzabile. Grazie anticipatamente. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
|
Non so dirti per il passaggio a 3, ma posso confermarti che per il passaggio da TIM a WIND mio padre ci ha messo appena 15 giorni. Durante questo periodo il cellulare è comunque utilizzabile.
Per esperienza di un altro familiare, fai attenzione ad inserire i dati anagrafici e verifica che la scheda sia realmente intestata a te. Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.