|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
eheheh mi vien da ridere...
a pensare che in questi giorni non faccio altro che passare da momenti di pura allegria a momenti di pura malinconia.. mi vien da ridere a pensare che molti ragazzi della mia età (17 anni) non pensino alle cose che penso io alla mia età...
uff voglio solo che l'inverno passi in fretta perchè il freddo e il far nulla mi fa solo cadere giù di morale...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ma a cosa pensi di cosi tanto strano? sadomaso?
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
edit.........
Ultima modifica di Mat-ita : 27-12-2005 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
io ho 16 anni e penso anch io, ma non vado in depressione in effetti molti dei nostri coetanei sono troppo superficiali, a volte mi chiedo se possono pensare e se lo fanno per qualche secondo al giorno... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ognuno ha la sua vita , per esempio io ho 29 anni, mai stato con una ragazza, ma molti coetanei son già papà e mica sto qui a cadere in depressione .
Tu ridi del fatto che ci saranno altri della tua eta che non hanno i tuoi pensieri, questo è naturale, ognuno vive la sua vita con le sue aspettative ed ognuno ha i suoi progetti . Ci saranno delel cose che per te sono delle cose marginali, futili e che te avra iscartato sul nascere che epr altri saranno il loro motivo di vita . Non pensare ad uniformare gli altri sulal tua esistenza. Ciao .
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Sfigatelli minorenni schifosi...
![]() Io sono maggiorenne... e sto male lo stesso... evvai... ma vieni!!!!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
il cambiamento radicale da me è stato stare con una ragazza magnifica che mi ha fatto gustare ogni giorno di tutte le stagioni e mi ha ridato la spinta che avevo perso/che non avevo mai avuto. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
a 17 anni io pensavo alla figa e alla birra. Adesso penso alla figa e alla birra ( 18 anni ) che monotonia eh? |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
A questo punto mi unisco a questa tristezza comune! Non che sia depressa, ma giusto per compatimento (cum patior => soffrire insieme Ormai mi sono arresa davanti all'evidenza! Un volta con la scuola avevamo visto un documentario sui lager, e si vedevano tutti questi uomini sofferenti, anoressici e disidratati, scheletri che camminavano, la sofferenza ecc e in fondo alla sala c'erano dei dementi che erano lì a ridere su queste cose e pigliavano in giro i prigionieri... Ma che ci vuoi fare? Comunque sono ancora peggio gli adulti che non riescono a riflettere su cose importanti... Ma non credo che non abbiano nessun pensiero profondo o non si fermino mai a porsi domande... Come diceva kaioh Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
TagliaVene-Thread
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai siamo una grande famiglia senza speranze nè futuro! Facciamo un girotondo dell'allegria (o tristezza, a piacimento)?
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
3D |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

Since Nov-2003
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?