|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Strano problema COD2
Ciao a tutti,
Innanzi tutto Buon Natale... Mio fratello mi ha regalato per natale COD2... Siccome sono a casa dei miei nonni non ho il mio PC in firma sottomano... Attualmente vi scrivo da un Acer Ferrari 3000... E' proprio su qusto PC che ho installato COD2... Questo note ha come ga una Mobility radeon 9200 con i driver di fabbrica... Ho lanciato COD2 e i filmati di inizio gioco non mi vanno... Cioè sento solo il sonoro ma non il video... Quando inizio a giocare tutto funziona... Cosa potrebbe essere? L'installazione corrotta di COD2? La vga non adatta? Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se i driver sono vecchi potrebbe essere quello il problema. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Ciao,
siccome mi intendo poco di driver ATI (sono un fan nVidia) anche lei fa tipo dei forceware? Sono per caso i catalist? Vanno bene per tutte le vga? Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.