|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
SWF in PPS
Ciao,
qualcuno sa come si fa ad inserire un file SWF in una presentazione power point? io provo da inserisci oggetto ma non riesce ad importarlo. ovvero fra gli oggetti non vedo qualcosa che possa essere attinente al file in questione. ho provato anche a trascinarla sul prog ma non funge (ovviamente) il fatto e' che ho gia' visto delle pps con dentro un swf quindi so per certo che si puo' fare ma come hehehe se qualcuno ha delle soluzioni si faccia avanti grasiaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=73 pero' adesso devo capire come fare ad inserire proprio il file dentro la pps. Cioe' in questa maniera devo avere due file cioe' l'swf e il pps io invece voglio solo quello pps e dentro ci deve stare l'swf. bhooo viaggio un altro po ciauzzz se avete consigli li accetto volentieri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok ok non vi disturbate ho risolto tutto vabuo' ciao e greazie per la cortesia e le molteplici ripsoste hehehehehe
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
non c'è nessuno pagato per dare una mano... 2 ore per fare dell'ironia su chi cerca di aiutare gli altri mi sembrano francamente un po pochine ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.