|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Fi]Vendo Xbox Modificata
Vendo Xbox modificata con chip Xecuter.
La vendo con switch per il Live,2 joypad,telecomando per i dvd e un HD da 40 Gb aggiuntivo! Fatemi sapere! La vendo a 150 euro spese incluse GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Facciamo 140 e concludiamo subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi dai qualche info in più, versione console, tipo di lettore, modello preciso della modifica, se ci sono scatole ecc ecc, e lo stato generale della console...
Ultimo prezzo per ritiro a mano in stazione smn? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora..non ho purtroppo più la scatola della Xbox...il lettore è il Thomson..la modifica è Xecuter 2..la console è tenuta benissimo...non ci sono graffi GARANTITO! E funziona benissimo..non ho mai avuto problemi!
Insieme alla console fornisco anche il Cavo per collegarla al Pc così se vuoi trasferirci i dati,non devi spendere altri soldi..ti dò tutto l'occorrente io! LA versione della X non sò dirtela..sul retro c'è scritto 27 3 2002..forse è la data di produzione..non sò! Sono della provincia di Firenze e non posso venire lì alla stazione..se la prendi per 140 te la posso dare..non posso scendere a meno..fai conto che ci sono anche 2 joypad e il telecomando per i dvd..quindi..! e in più dentro ci sono anche alcuni giochi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Peccato per il lettore...
In ogni caso, tanti stanno adesso vendendo la X per passare al nuovo modello, sto aspettando di prenderne una usata a prezzo di occasione. Per la consegna a mano, beh, alla stazione di smn ci verrei per quello; vedi tu se puoi fare uno sforzo in questo senso. Se ci ripensi, io sono qua. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
posso fare 130 spedita..ci stai??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
Ci tengo a segnalare che l'utente Rollor ha già tentato di prendere in giro me. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post10614538
Qui aveva già messo in vendita la console, ci eravamo accordati per 150€ compresa la spedizione, poi quando io (via pvt) ho insistito per NON pagarla anticipatamente ma in contrassegno, NON SI E' PIU' fatto sentire. Non ha più nemmeno risposto ai miei messaggi privati in cui chiedevo spiegazioni per il suo comportamento. Complimenti, appena iscritto e con una fama che è tutta un programma ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho chiesto via pvt per un incontro a mano, il messaggio è stato letto, attendo una risposta.
Una risposta da lui o un intervento da parte dei mod. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.