|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Nome gioco davvero molto molto vecchio...
Ci giocavo con un p166 con 16mb di ram, era un gioco ambientato nello spazio dove si pilotavano diverse navicelle e bisognava fare diverse missioni. La grafica non era niente male ( ho visto di peggio nel 2005 per intenderci ).
Ricordo che alla fine, l'ultima missione consisteva nell'inseguire in una specie di tunnel dimensionale un cargo, e la missione consisteva nel distruggere prima le armi e poi le turbine. Alla fine il cargo precipitava fuori da questo tunnel e si distruggeva. Alla fine non succedeva nulla, si rimaneva nel tunnel a vagare ![]() ![]() Esistevano varie missioni, per esempio in una si utilizzava una navicella aliena ( catturata nella missione precedente ) per avvicinarsi a dei carichi, poi si veniva scoperti e si doveva combattere in attesa che arrivassero le navi amiche, poi si combatteva con loro ( la maggior parte facevano sempre na brutta fine ) ![]() Erano tante missioni, ma proprio tante, le navicelle erano diverse e ognuva aveva particolari comandi. L'ultima missione ricordo che impiegai un mese per finirla ![]() Esistono più giochi del genere ? Ultima modifica di Demin Black Off : 15-12-2005 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Può essere " Defiance: Final Strike ? "
Se è lui devi mettere il mio nome nella firma ![]() Tra i giochi di questo tipo c'è Homeword 1 - 2 Se mi viene qualcos'altro in mente ti faccio sapere. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
uno dei vari Wing Commander?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
freespace?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Descent?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Penso descent ma per la mia età è archeologia informatica
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non toccatemi Descent!
![]() Ricordo il boss finale, del 2 mi sembra, che io e mio fratello chiamavamo CIAOCICCIA a motivo del verso che faceva. ![]() Il 3 lo devo ancora finire. Uff, quanti giochi arretrati che ho...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grande freespace... non esistono più giochi cosi... ![]() Speriamo che parta sul pc nuovo altrimenti devo provare a realizzare una macchina virtuale con windows95/98 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() Mamma mia me lo ricordavo peggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ci gioco spesso ![]() e comunque forse sarà cosa gradita per te sapere che sierra ha rilasciato il codice di Freespace 2 come open source, e da quello è stato realizzato un altro gioco basato sull'universo di Babylon 5 , con il motore di Fs2 rivisto e aggiornato (nuovi effetti textures dettagliate...) il gioco è GRTUITO e scaricabile da qui http://www.hard-light.net/hosted/babylon/ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Leron : 21-12-2005 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
sto gioco aveva una grafica coi controcazzi!!!!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti la grafica è da paura, oggi ci sono giochi che sono molto peggiori di questo e scattano su sistemi in sli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.