|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
"UT 2007" SCREEN !!! SUPERBO !!!
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ne stiamo già parlando nel thread semi-ufficiale di unreal 2007. Comunque io lo vedo molto promettente questo unreal engine 3, e mi fà molto piacere sapere che è ottimizzato per nvidia così con la mia scheda potrò giocarci decentemente senza scendere a troppi compromessi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bhè spero pure anche con la mia
![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo, con la tua bestia di scheda sicuramente vola! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Io spero che la giocabilità sia almeno 1/10 di quella grafica almeno ci potrò giocare per 2/3 giorni senza che mi venga a noia!
Ma con tutto l'ottimismo possibile ci credo poco, oggi loro vendono motori grafici e noi li compriamo pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Ma è vero che tolgono la minigun (e già mi pare un sacrilegio a priori) per lo stinger (che se è quello di Unreal mica mi garba molto)...
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Dico che sono ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me sta grafica ultrapompata mentre devo giocare a 300 all'ora mi sembra uno spreco anzi un pochino mi rode perchè vorrei fermarmi a guardare un pochino le lucine ma se mi fermo me sderenano e allora non posso vedere niente quindi che cacchio lo fanno a fare così ultra?
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Lo Stinger alla fine funzia come il cannone link, rof elevato e proiettili "lenti" fuochi secondari a parte! La minigun è letale alla media ma se vi trovate uno che vi ficca nel ![]() Cmq tornando IT gli screen son da paura ma nel primo in basso a SX vedo un po' di slavatura ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-12-2005 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non vedo l'ora di poter mettere mano all'editor
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Ferrara, Cento
|
Sinceramente non mi sembra tutto questo gran che, le strutture sembrano quelle di deus ex 2 e gli omini non sono poi tanto speciali.
Una grafica odierna ma non creto del futuro, secondo me i modellatori 3d per gli ambienti non sono tanto bravi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
secondo me quando avremo il gioco in mano sarà molto meglio. Mai visto migliori textures degli unreal tournament
![]() Grafica mai troppo pesante, bellissima ( anche se non sempre eccelsa ), vari effetti belli e textures fantastiche
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.