|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
PROBLEMA DI SPEGNIMENTO DI UN PC REMOTO!!!!!HELP
salve a tutti
il problema che non riesco a risolvere e' lo spegnimento in remoto di un altro pc in rete premetto, ho una LAN di 3 pc collegati da un router us robotics e funziona perfettamente il tutto, sono riuscito ad accendere un altro pc con packet magic utility e non ci sono stati problemi, pero 'ora il problema si pone per spegnerli in remoto, ho provato con la console prompt tramite comando shutdown ma niente mi da accesso negato ho scaricato power off e idem accesso negato oppure connection refused ho provato anke a farlo dalla gestione computer in strumenti di amministrazione usando l'opzione connetti a computer remoto. Ilcomputer lo apre ma se faccio proprita' mi scrive di nuovo accesso negato. PERCHE???????? la rete e' una rete domestica normale con normali diritti di amministrazione !!! come posso risolve Vi prego di aiutarmi ciao e grazie a tutti in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
hai attivo qualche firewall su pc da spegnere ...stesso quello di win????
ma se provi a connetterti da strumenti di ammistrazione e poi apri la console e gli dai uno shutdown neanche???? bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no neanche
forsepero' e' un problema di diritti di amministrazione come faccio ad acquisire tutti i diritti di amministratore ? se potete una guida dettagliata perche' nn credo sia una cosa semplice grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Usa VNC per spegnerlo, io faccio così
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ho scaricato vnc ed ho provato ad accedere al computer remoto ma mi da sempre connection refused non capisco il motivo c'e' qualcosa sull'altro pc che mi blocca i firewall sn abbassati c'e' solo l'antivirus antivir personal che non dovrebbe rappresentare problemi . a questo punto puo' essere solo un problema di diritti di account ma io ho creato unaa semplice rete domestica e da quello che ho visto i diritti sono gli stessi su ogni macchina e non ci sono password nn so piu' che fare ......suggerimenti???
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ammettiamo che il PC che sarà controllato si chiami PC2. Ammettiamo che il PC che lo controllerà si chiami PC1. Su PC1 puoi installare VNC (parlo di Real VNC) Viewer oppure non installare niente a patto che tu abbia un browser con componentistica Java, in tal caso farai http:\\IP PC2:5800 oppure http:\\IP PC2:5900. Su PC2 installi VNC e fai partire il modulo SERVER, lo configuri a tuo piacimento. Su PC2, quando VNC Server è attivo comparirà un'icon a fianco dell'orologio; avrà sfondo bianco, e significa che è in attesa di connessione. Quando avrà lo sondo nero significa che è connesso un utente. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato così? Se non funziona, prova a staccare (solo per una prova) momentaneamente i/il firewall. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
queli li ho abbassati perche' sn troppo restittivi cio' che potrebbe creare problemi e' l'antivirus "antivir personal" oppure il firewall del router ma quello e' relativo solo alle finestre verso internet non verso pc della stessa rete (o almeno per logica credo sia cosi') l'importante e' che adesso posso controllare il pc remoto senza problemi grazie ancora ciao
crash-hawk Ultima modifica di crash-hawk : 20-12-2005 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.