|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
DISPONIBILI INVITI G-MAIL
Se qualcuno vuole l'account gmail mi mandi il suo indirizzo e-mail e gli faro l'invito
ovviamante non cerco soldi ho vantaggi e tutto free ![]() ![]() ![]() solo per far espandere il sistema quindi scrivete nel forum il vostro indirizzo e vi invierò l'invito in maniera fulminea!!! ![]() ![]() ![]() P.S. Ai moderatori se potete lo mettete in rilievo ne ho + di 100 e li voglio regalare ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Io dico che ti serve un buon oculista
![]() Guarda fra le discussioni in rilievo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Egregi signori (entrambi), il regolamento di questo forum prevede limiti alle signature (firme) per ogni utente
1.5 - Avatar, signature e sito personale a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB. b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Siete pregati entrambi di adeguale Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.