|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Info noleggio auto patente Roma
Salve ragazzi,
ho fatto l'esame con la motorizzazione e ora mi hanno detto che per l'esame pratico devo noleggiare una macchina con doppi comandi, dove posso trovare delle aziende che noleggiano questo tipo di veicoli a Roma? Grazie Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma io per fare la pratica (dopo aver fatto la teoria per razzi miei)...
Son semplicemente andato in un'autoscuola e prenotato per il primo giorno disponibile... Mi pare pagai 45 €... Anzi... A dire la verità il giorno dei test alla motorizzazione c'erano tutta una serie di proprietari di autoscuole che si facevano pubblicità... Organizzatissimi... Con volantini ecc... ![]() Ah, comunque la concorrenza a Roma c'è... Nel mio paese di provincia un'autoscuola ti chiede 400/500 € escluse le ore di guida... Da pagare tassativamente "alla bisogna"... Cioè finché non t'hanno spennato... Io avrò pagato in tutto meno di un centinaio di €... Anche essendo stato bocciato la prima volta all'esame pratico... Eh già... Non sapevo (e non so) parcheggiare... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 13-12-2005 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io fatto la teoria da privatista... la pratica con l'autoscuola.. e lo stesso mi hanno chiesto una marea di soldi... tra cambio codice sul foglio rosa, 3 guide che mi hanno obbligato o quasi a fare ed esame vero e proprio mi pare di aver speso..sui 260 euro.... solo per la pratica.. il bello è che all'esame mi hanno chiesto di parcheggiare e.... beh..non avevo MAI fatot un parcheggio prima di quel momento....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Syd invece? L'hai fatta la A o aspetti il disgelo?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
EHehehehe nono
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.