|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
[RM+sped]mobo+cpu socket A sempron 2300+
Vendo un sempron 2300+, ed una asrock k7 upgrade600. la cpu è stata tirata fino a 2090mhz ad aria con un dissi di alluminio e con pasta termica praticamente inesistente.Quel risultato è stato ottenuto grazie ad una modifica che si puo fare alla cpu, ovvero trasformarla in un xp-m e sbloccare il molti fino a 24x.Purtroppo io la modifica l'ho fatta al volo con una matita e l'effetto è svanito dopo 2 mesi, teoricamente va fatta con la vernice all'argento in modo da renderla permanente.
per la modifica leggete qui screen del risultato: ![]() 85 s.s. in j+3 incluse, oppure 80 a manina. La mobo è provvista di scatola,manuali e cd, il processore era in versione tray. Mi riservo di levare il materiale dalla vendita quando voglio e senza preavviso, precedenza mio prezzo Pagamento con ricarica postepay Ultima modifica di ginofilippino : 30-12-2005 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
interessato, ti faccio sapere quanto prima... ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok,aspetto tue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Mi interessa il processore se smembri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se trovo qualcuno che prende la mobo volentieri, vorrei realizzare comunque la cifra da me richiesta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
credo sia sottinteso che do precendenza al primo disposto a concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
un bel celly piu euro?
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, per ora per primo c'è cappej che mi deve dare conferma.il primo che conferma si prende il blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
coda mobo roma
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda processore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
direi che se fede prende la mobo telestar puoi prendere la cpu, mettetevi d'accordo voi 2, io voglio fare 80€.
![]() Ultima modifica di ginofilippino : 01-01-2006 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non ho attualmente vernice all'argento in casa, 85 s.s. comprese mi sembra un buon prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
prezzo solo cpu consegna a mano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora, vediamo un po di riassumere le code:
BLOCCO: cappej MOLEX wainecrix ( se accetta mie condizioni) PROCIO: greeneye telestar fra46 MOBO: fede Allora per me smembrare andrebbe bene, direi che 35€ per la mobo e 45€ per il procio andrebbe bene.La mobo se fede è d'accordo si puo concludere per il procio greeneye non si è fatto sentire ancora, poi c'è telestar, naturalmente precedenza a chi prende il blocco quindi cappej ma anche lui non si è fatto sentire, diciamo che prima troviamo una soluzione per concludere prima do via la roba.Adesso vediamo chi conferma l'interesse e poi decido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ti ringrazio, ma speravo di prenderla a meno.
Lascio, e up per te ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se abbassi il prezzo io confermo il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
lascio alle tue condizioni.
Ciuaz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.