|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: dove il mare tocca i monti..............
|
Problemi con router NetGearDG834GT.........
Allora da poco ho comprato il router netgear DG834GT
![]() Unico problema è che avendo un server aperto il router mi blocca tutte le connessioni in ingresso e quindi nessuno puo connettersi al server premetto che ho sbloccato le tre porte che utilizza il server ma nessuno riesce a collegarsi ![]() Dato che sono nuovo nell'utilizzare un router qualcuno sa dirmi come fare a nn fargli bloccare le connessioni????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
questa potrebbe essere una soluzione temporanea, la DMZ non sarebbe da usare a meno di specifiche necessità... dovresti (senza usare la DMZ), nelle regole del firewall in "Servizi in Ingresso", aggiungere 3 regole per le tre porte che ti servono (dopo averle create sotto "Servizi") e nella voce "Invia a server della LAN" mettere l'IP del PC su cui gira il server... se così non funziona (ma con la DMZ sì) significa che quelle tre porte non sono sufficienti se non funziona nemmeno con la DMZ il problema è altrove ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ciao Manp usando la DMZ niente da fare lo stesso mettendo le regole sulle tre porte non riesce nessuno a connettersi al server ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sei sicuro che tra le regole in ingresso non ci siano dei conflitti? tipo le stesse porte (o una delle tre) reindirizzata anche verso un altro IP della LAN? se non ci sono conflitti nelle regole e non funziona nemmeno con la DMZ il problema non è il router ma il server... non è che hai un firewall attivo sul server che ti blocca le porte? sei sicuro che il server sia configurato correttamente e sia in ascolto su quelle porte? da dentro la lan, usando l'ip privato (192.168.0.chenesoio), riesci a connetterti a quel server? ![]() PS: che server è? ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 11-12-2005 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Manp provo come mi hai detto ti ho inviato un pm
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.