|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MI-PV + sped] RAM 1GB DDR-400 PC 3200 184 pin
Vendo n° 2 moduli RAM da 1 GB DDR-400 PC 3200 184 pin S3+
Max transfer rate 3.2 GB/sec Nuove, mai montate, vendo per errato acquisto... Dovrebbero essere ottime RAM da quanto mi è stato detto... senza problemi di compatibilità o altro... Prezzo: 95 Euro cad. + spese spedizione in modalità che volete Ciao PS. Pagamento con Postepay In vendita anche altrove Mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento Preferito scambio a mano a Milano, Pavia Valuto scambi Ultima modifica di mspr : 21-12-2005 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Hai pvt, coda con riserva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quanto conguaglio vorresti se ti dassi 2*256MB VITESTA DDR600 (606Mhz) , con dissipatore, kit dualchannel.......????
Se ti interessa fammi sapere, ciauz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@ HcK190
Sorry altre RAM non mi interessano al momento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
coda per amico
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao a tutti...
sono riuscito a verificare (grazie ad un aiuto) il prezzo attuale di vendita delle RAM: http://www.hwupgrade.it/prezzi/showc...0&sID=&V=1&T=0 Mi scuso per non essere riuscito a farlo prima... Come ho detto io le avevo pagate 130 Euro cadauna... Da regolamento oggi dovrei venderle a 79 Euro... Capirete che ci perderei quasi il 50% su ciascun pezzo... Da parte vostra capisco che con le spese spedizione non convenga... Se fosse stato scendere a 90 Euro a pezzo ok... ma così non riesco proprio... le terrò dunque sperando di riuscire ad assemblare presto il nuovo PC... Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.