|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
[Verona] ati 9800se enermax 365, casse creative 2+1, ram eyetv
ati 9800 se 80€ Prenotata
![]() enermax eg365ax 40€ casse creative 2+1 cambridge soundworks 2 cubetti + sub......domani le foto 30€ Vendute un banco di ram ddr2 512 4200 40€ eytv dtt con sw x mac, nuova 2 sett di vita 110€ link i prezzi non sono trattabili, è preferita la consegna a mano, le ss non sono comprese se trovate a meno postate il link ![]() Scusate se non l'ho scritto prima ma il materiale è stato postato anche da altre parti ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 09-12-2005 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
da quanto esattamente l'enermax?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
365watt
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
in coda x la 9800se...però vorrei avere qualche info in + x garanzia,scatola cavi ecc...
il prezzo però è maggiore del nuovo,x cui sarebbe da rivedere...da c@l costa 79 ivata...se vuoi ti mando il link in pvt,ma nn dovresti far fatica a trovarla...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora la scheda al 99% andata
up per tutto il resto
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
mi prenoto per la schiedina tv se rivedi un po' il prezzo (vedi mio pvt
![]() son di genova.. quanto costa spediz? ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In coda per il 2.1 Creative ma con ritocco di prezzo. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
casse Vendute
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
la scheda nuova con sw originale costa 129, mi è arrivata oggi la mail da apple.. cali un po' il prezzo? sennò la compro su apple store... 100 ss incluse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
ciao....io sono tornato...quando vuoi concludiamo x la 9800...fammi sapere i dettagli....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.