|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
W TicketOne
Ma possibile che non funziona mai? La settimana scorsa ho tentato di comprare due biglietti per lo spettacolo di Brignani. Risultato: 80 euro vincolati sulla carta di credito e nessun biglietto emesso. Stasera, fiducioso che fosse stato solo un disguido tecnico tento di acquistare due biglietti per il concerto dei simply red, e di nuovo blocco dell'ordine. Ora non posso controllare l'estratto conto della carta ma ho già il sentore che altri 80 euro saranno stati bloccati. Ma è possibile che si diano la zappa sui piedi?
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
A me non ha mai dato problemi
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io ho cercato di prendere i biglietti per smackdown: le ultime due volte (su tre) è stato un delirio, impossibile. servizio pessimo. non hanno la capacità di gestire un sito del genere.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.