|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
costo occhiali
sapete quale potrebbe essere il costo minimo (approssimativamente) solo delle lenti, senza nessun trattamento... insomma, i meno cari che esistono?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
io li ho pagati 70€ nessun trattamento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
solo le lenti o con montatura?
che problema hai...? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh, io da 2 anni praticamente non uso occhiali, metto solo le lenti quando esco...
pensavo di fare un paio di occhiali perchè "non si sa mai", ma li userei veramente pochissimo, quindi di sicuro non spenderei 180 euro a lente le meno care che trovo vanno benissimo!! anzi, se costano troppo lascio perdere... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma cosa vuol dire "solo lenti e montatura"? cos'altro c'è?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
a parte che non so cosa ci sia da ridere....semmai piango!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
Le lenti sferiche (solo miopia o ipermetropia) e non astigmatiche ( per chi ha anche o solo l'astigmatismo) in materiale plastico ( INFRANGIBILE ) senza nessun tipo di trattamento.... le trovi a 20 € per lente....penso che a meno le trovi solo con promozioni se abbinata a montatura...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ah beh, se le trovassi a quel prezzo le farei!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
ma io le vendo a quel prezzo
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
eh, ma io abito a torino, se dovessi venire li non mi converrebbe più
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Quote:
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
edti cannato tutto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ci sono degli esercizi da fare... però non so ancora bene quali sono mi sto informando.
e se non hai voglia di fare gli esercizi ci sono degli occhiali speciali, senza lenti, per migliorare la vista. si chiamano rasterbrille, o occhiali con fori stenopeici. poi sicuramente usare gli occhiali il meno possibile e magari leggermente sottocorretti |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
meno forti di quello che servirebbero.
per esempio hai -3... usi le lenti da -2.75. ovviamente ci vedrai leggermente sfocato, soprattutto all'inizio... ma non lo trovo per niente fastidioso. io ho iniziato a farlo perchè ho preso quegli occhiali e ho cominciato a migliorare. allora, visto che uso le lenti a contatto, quando sono andato a comprarle ho visto che ero migliorato di 0.25. allora ho pensato che se le avessi prese della gradazione giusta, poco dopo sarebbero diventate troppo forti (visto che durano 3 mesi). e con le lenti alla giusta gradazione o più forti, l'occhio si abitua, e non sarei andato da nessuna parte così! così le ho prese da 0.25 meno forti e mi sono trovato bene anche perchè usando quegli occhiali in quei 3 mesi avevo guadagnato 0.25, così alla fine le lenti erano giuste... poi facevo la visita, e abbassavo di 0.25 la gradazione... l'unica cosa, evitate di prendere una lente "giusta" e una sottocorretta (o una più sottocorretta dell'altra) perchè poi da 1 occhio ci vedete meglio ed è fastidioso! Ultima modifica di david82 : 13-12-2005 alle 23:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.