|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
(Imola) Cerco MMC da 256 o 512 MB
Cerco una MMC (non RS) x un Nokia 6600 ad un prezzo ragionevole
![]() ![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uuuuup!
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Proprio nessuno ce l'ha ?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
Ciao, io devo passare da una non DV a una RS-DV. La venderei per 20 € spese incluse
Edit: la memoria è da 256 Mb
Concluso felicemente con: Flutterboy, xixxo, mackillers,2 x fan100, mazzoni, albert78, demikiller, Robyuri22, Jonny32, eoropall, Frattaglia_89, paco509, pirella, fulviettino, kappa85, Stivmaister, Langelo, alexpas, Dream Sequencer, 43crew43, renatofast, Bscity, GnokBuster, FLYRED, N4nNi. Ahimè, exPossessore exfelice ed exsoddisfatto di un Extensa 600. Ultima modifica di pincio : 30-11-2005 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Fammi sapere. Grazie. Ps. il prodotto è nuovo e fatturabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
Ciao, io ho una MMC 256MB PEAK con custodia, 15€+ss in raccomandata (o prioritaria, ma io preferisco la raccomandata perchè ha il tracking number)
![]() mandami un pvt in caso
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Concluso felicemente con: Flutterboy, xixxo, mackillers,2 x fan100, mazzoni, albert78, demikiller, Robyuri22, Jonny32, eoropall, Frattaglia_89, paco509, pirella, fulviettino, kappa85, Stivmaister, Langelo, alexpas, Dream Sequencer, 43crew43, renatofast, Bscity, GnokBuster, FLYRED, N4nNi. Ahimè, exPossessore exfelice ed exsoddisfatto di un Extensa 600. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
mmc 512
Ho una MMC seminuova da 512 (solo provata) 40 euro spedita.
ciao Roby da Vicenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mmc 128 con custodia 20 euro +ss
per info danieletrono@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.