|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Aiuto scelta alimentatore e case
Ciao a tutti
ho acquistato una cpu A64 3000+, una scheda madre Asrocks 939 dual SATA e un set di ram G.Skill 2X512 mega...oltre a questo nel pc ho 2 hard disk da 40 e 80 giga, e una scheda grafica Radeon 9550... Ancora non ho assemblato la cpu, ram e mb nuovi, ma oggi, per curiosità, ho smontato un pannello laterale del case, e mi sono accorto che quasi sicuramente non c'è spazio per montare il dissipatore Arctic Cooling A64 pro...inoltre la potenza massima erogata dal mio alimentatore non arriva a 165W ![]() Ne consegue che sono costretto anche a cambiare case e ali... ![]() Ho un budget abbastanza ridotto, diciamo 130 euro, e come case mi piace molto il Thermaltake Soprano con finestra laterale...quale alimentatore (più silenzioso possibile) posso abbinarci per sostenere senza problemi questa configurazione e rientrare nel budget? Il case l'ho visto a 84 euri, si trova anche a meno in giro per il web? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Aggiornamento:
ho trovato il Soprano, compreso di alimentatore da 400W, a una cifra pù che ottima, secondo voi è meglio se lo prendo con quell'alimentatore, oppure se lo prendo senza e ci aggiungo un ali buono? A me attirerebbe il Tagan da 380W, basterebbe? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.