|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
[vr+sped]vendo auricolare bluetooth universale
vendo auricolare bluetooth nuova di pacca,per errato acquisto,usata si e no un ora per provarla,si tratta della
clip II della tre.vendo a 30€ esente spedizione,pagamento postpay,in vendita su altri forum/siti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda
hai link??? va su un nokia NOn tre ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il link lo cerco,cmqe sullo shop3 lo vedi,funziona con tutti i tel con tecnologia bt.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
allora se è questo https://www.shoptre.com/dettaglioArt...olo=0AHHAU0008 e va con il nokia 6021 e non c'è bisogno di altri alimentatatori, ovvero ha il suo, a 30 spedito in raccomandata te lo prendo pagamento postepay fammi sapere ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dimenticavo garanzia???
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.