|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Computer geloso?? MAH!!
Da circa un mese ho cominciato a montare il mio nuovo computer... Beh, non ci crederete ma, da quando ho messo il nuovo case, di fianco al vecchio... quest'ultimo comincia a fare le bizze!!
Praticamente lo accendo e dopo, un po'... si spegne!! Stranamente le ventole continuano a girare... Non capisco proprio!! Ho provato a pulirlo ma niente da fare... Fin quando era overclockato tutto ok... ora che l'ho rimesso normale da segni di pazzia! SARA' geloso del nuovo Athlon 64?? La configurazione è: Q-Tec 450 W (si, ok, fa schifo... ma non ha mai dato problemi) abit nf7-s 2.0 athlon XP 2500 2x512 Mb DDR333 2x160 HD 1x80 HD POSSIBILE CHE CI SIA POLVERE NELL'ALIMENTATORE??? Non so proprio che fare, non mi era mai successo!!!! A volte sta 2 giorni acceso di seguito con P2P... altre volte appena si accende, buonanotte!! Che mi dite?? Tx 1000
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
non sei l' unico con questi problemi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Beh, la cosa non è che mi sia di sollievo!!
Vorrei capire da cosa dipende... oggi mi è uscita la scritta "CPU UNWORKABLE O CHANGED"... l'ho fatto partire ed ora sto scrivendo qui sopra!! Ma che diamine potrebbe essere?? Almeno per capire cosa posso e cosa non posso vendere di questo computer!! Certo non posso vendere, per esempio, la scheda madre se è fritta!! E poi ho ancora un mese da andare avanti, non ho ancora i soldi per finire l'altro PC! Amici miei, potreste darmi qualche dritta?? Son davvero innervosito per sta cosa!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
controlla che la cpu e il dissy siano montati bene...
prova anche con un'altro ali...magari il qtec non regge più... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
e magari resetta quel coso maledetto detto bios
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.