|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
|
Tastiera Microsoft Wireless Optical Dekstop
Ciao, ho comprato questa tastiera, funziona benissimo in tutto tranne che quando gioco!
Faccio un esempio: schiaccio la freccia in su x far correre un' auto, poi dopo un po che l' auto va smette di andare e comincia a decelerare come se io avessi smesso di premere la freccina in su!! Quindi devo mollare e rischiacciare x farla partire! A volte fa anche fatica a girare.... Stamattina sono andato a cambiare la tastiera ma il problema persiste! Ho installato e configurato tutto bene con il suo cd e i suoi driver Le batterie sono cariche e la ricezione è al max! L' ho provato con 3 giochi ed il problema è sempre lo stesso.... Con la vecchia tastiera tutto funzionava Se faccio ripetere ad es una lettera la ripete all' infinito, mentre la freccina no Non cè nessuna impostazione che mi blocca la ripetizione o cose del genere! Ho provato a mettere le frecce del tastierino destro come comandi x muoversi ed il problema me lo fa anche con loro..... Che devo fare???? Help!!!!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
|
Anch'io ha dei problemi con questo kit della microsoft ma col muose, ho installato tutto correttamente ma ad ogni riavvio del pc non vuole saperne di vedere il mouse e per farlo funzionare mi tocca levare e rimettere il cavo usb e poi durante l'utilizzo funziona a scattini.......
Credo che la restituirò e mi prenderò una bella logitech, almeno sono sicuro che tutto funzionerà alla perfezione. PS a me la tastiera funziona benissimo coi giochi. Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
mah... chi ne capisce!!
Qualcuno mi sa aiutare x favore?? Ciao!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
hai provato a cambiare gioco. magari è un problema che ti da solo questo.
di più non sò dirti. buona fortuna cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
|
Per me c'è da cambiare tastiera, la microsoft l'ho riportata indietro e mi sono preso la logithec EX100, l'ho collegata ed il pc l'ha subito riconosciuta senza alcun driver e funziona perfettamente......per i prodotti wireless non mi allontanerò più e consiglierò sempre logithec, costano di più però sono certo del loro funzionamento.
Ciao
![]() |
#6 |
Member
|
L' ho provata con 3 giochi diversi e il problema cè su tutti e 3!!
L' ho già cambiata una volta, ma ho ripreso la stessa! questa mi piace molto e non vorrei cambiare modello! Inoltre li al Carrefour non ne hanno altre belle!! Ciao!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ormai la supremazia di Logitech è confermata... io ho avuto gli stesssi problemi con una tastiera senza fili sottomarca, mi sembra fosse della Kuano o qualcosa del genere, l'ho riportata indietro e mi hanno detto che è normale con le tastiere economiche. Alla fine mi hanno ridato i soldi. Ora ho il kit in sign, pagato 35 euro, non mi ha mai dato un problema! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Che palle, questa mi piaceva proprio comunque....
E poi riportarla indietro x la seconda volta.... spero non facciano troppe storie!
![]() |
#9 |
Member
|
Nessuna soluzione quindi??
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
|
Gente, io con sta tastiera ho un altro problema; con tutte le funzioni che ha nelle F , nei giochi non riesco a fare i quicksave!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Inoltre non ha nemmeno un tasto x spegnere il pc???
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
stesso problema,pessima tastiera,una delusione totale questa microsoft,adesso ho una logitech mx 5000,un altro pianeta...mi pento di nn aver portato indietro la microsoft per mancanza di tempo,sapete per caso se posso cambiarla ancora.magari rivolgendomi direttamente all microsoft....è passato un mesetto circa.
ciao ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.