|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
previsioni per il natale jappo
secondo questo articolo su multiplayer.it,per natale i jappo desiderano piu' un gamecaz micro che un x360
![]() ![]() p.s. anche sta volta sara' molto dura per microsoft,e non ci sono cazzi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
caca 3d a manetta
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
tacchino/lamer/troll/fanboy lo dici a caso tra tuoi fratelli,amici,conoscenti piu' o meno stretti ![]() ho solo riportato una notizia con tanto di link e ringraziamento al sito che l'ha pubblicata. addio p.s. segnalato ![]() e poi mi devi spiegare perche' e' un cacatread,dato che come ho gia' detto c'e' tanto di link.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora si che mi preoccupo come l'hai riportato tu la notizia è caca 3d a manetta: "gamecaz micro" "playcarretta 2" il mio riferimento al "tacchino/lamer/troll/fanboy" era alle espressioni da te usate per dare questo grande annuncio che in jap desiderano di più console già uscite. i giochetti alla "specchio riflesso specchio di gomma la parola ti ritorna" (lo dici a caso tra tuoi fratelli,amici,conoscenti piu' o meno stretti )... ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo che hai un fortissimo senso dell'umorismo,pero' in parte hai ragione,qui si parla di cose serie,si si,di videogiochi.... torno a ripeterti che non ho dato nessun grande annuncio,ho solo riportato un articolo pari pari a come e' stato scritto e ironizzato sul fatto che i jappo piuttosto che comprare una console americana,preferiscono 2 console vecchie come il nonno. p.s. non ho mai trolleggiato,sparato cazzate a caso e ne tanto meno offeso nessuno,se quello che posto non ti va a genio,fai una bella cosa,ignorami ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sà che nn ti sto ignorando solo io
![]() dev'essere che hai imparato la parola "addio" da poco la continui a ripetere ma continui a fare reply ![]() ti lascio nella tua profonda riflessione
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Secondo me state sbagliando entrambi.
Su fate i bravi e moderatevi. Ci sono modi e modi per scrivere un thread ma ci sono anche modi e modi nel far notare le cose e rispondere. ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Azz e io che sono entrato sperando di trovare le previsioni del tempo, che a Natale forse vado a Tokyo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.