|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Quale consolle?
Allora raga, partendo dal presupposto che utilizzo solo mac in casa avevo deciso di dotarmi di una consolle per giocare. Solo che in questo campo sono veramente niubbo. La mia esigenza sarebbe di avere una bella consolle facilmente moddabile che mi consigliate?
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Xbox è veramente "er meio".
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma stai parlando che va benissimo pure uno normale, ovvero non un 360 ...ne ho trovato uno con executor...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e come supporto sviluppo dei giochi per la x box 1??
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
IMHO
come parco giochi, ps2, come utilizzabilità, connessioni in rete, htpc ecc ecc xbox come miglior grafica e giochi "classici" gamecube
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
comprare una console oggi ?
Xbox 360 perchè è appena nata e quella che tra tutte ha più futuro... ps3 esce l'anno prossimo, revo idem quindi il supporto si sposta tutto verso le next gen dal 2006. E poi prendere una console ad inizio vita la si sfrutta ( ed ammortizza) per almeno 4 - 5 anni
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Consiglio il gamecube!
E' carino, te lo tirano dietro a 99euro con gioco incluso, non serve nemmeno moddarlo perchè con un semplice disco (il freeloader) puoi usare i giochi pal/usa/jap, l'anno prossimo ti spari il nuovo Zelda Certo che la settimana prossima esce la nuova xbox (399 carte)....
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
GameCube - Costa pochissimo, ti spari quei Capolavori che sono usciti in esclusiva - li trovi su e.bay a 4 soldi e puoi rivenderli anche....
La migliore tra le 3 console ----- poco successo però!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo che ora ho un bel po di confusione quindi:
aspetto e piglio la 360 con la speranza che sia facilmente moddabile? prendo una x già moddata che me le tirano dietro a poco? gamecube?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Non so se la 360 sarà moddabile, ma certamente non sarà facilmente moddabile.
Microsoft ha imparato dallo sbaglio fatto con la precedente console e questa volta si è impegnata molto per rendere la 360 impenetrabile (o quasi, in effetti è già stata aperta). Il Gamecube è quel coso della Nintendo :P
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
secondo me zio bill ha capito che mettere troppe protezioni per i giochi fa vendere meno di sony Quote:
IMHO prendere una console di nuova generazione vuol dire farsi pippe con giochi di vecchia generazione finchè non ne escono di nuovi. Ripeto: considerazione personale.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
come no ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Graficamente il Cube da la birra a tutte e due le altre console!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io dico PS2, la console è per giocare e i giochi che ha la console Sony le altre se li sognano...non c'è un gioco Xbox che non sia anche per PC che mi dispiace non poter giocare...
cmq il solo GT4 vale l'acquisto di una PS2...ma ce ne sono tanti altri carino anche il gamecube, invece i giochi dell'xbox fanno ridere rispetto a entrambe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
prendi un nintendo ds
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Per l'autore del 3D. Innanzitutto molto dipende dai titoli che vuoi giocare, se hai qualche simpatia per qualche serie esclusiva o meno. PS2 secondo me è quella con il parco giochi migliore. La Xbox moddata diventa un vero e proprio medicenter oltre che un ottima console. Il Cubo è uno stupendo giocattolino che non ha nulla da invidiare (se non le vendite) alle altre 2, e da poco è modificabile anch'esso. Che dire, degustibus. Ti dico io le ho tutte e 3, e quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni ludiche è il cubo, seguito dalla Ps2 e dulcis in fundo l'Xboxxa. Poi tutto è determinato dai giochi la console è relativa secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non capisco perchè usare l'xbox come mediacenter quando con lo stesso prezzo ci fai un medicenter migliore e soprattutto se vuoi + bello (l'xbox mi vergognerei a metterla a mostra), cioè scegliere una console prima di tutto e scegliere una macchina da gioco, poi se ha anche altre capacità meglio, ma quello viene dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
non comprare xbox360 dato che 6 uno scroccone e vuoi giocare aggratis
![]() non comprare gamecube dato che 6 uno scroccone e vuoi giocare aggratis ![]() compra ps2, l'ideale x i casual gamer's tantissimi giochi e li trovi pure dal marocchino sottocasa, tutto AGGRATIS !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.