|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
[Benevento] Samsung 160 Gb Serial Ata
Salve a tutti
Vendo questo hard disk, acquistato il 04/08/2004, presso catena Essedi. No bad cluster, perfettamente funzionante. Vendo causa passaggio ad HD di dimensioni più generose. I samsung hanno 3 anni di garanzia, indi per cui il prodotto è in garanzia fino al 04/08/2007 Prezzo: 75€ Precedenze a chi compra al mio prezzo, a chi conferma subito e allo scambio a mano. Nel caso di spedizione, le spese non sono incluse. Accetto bonifico su postepay Ho cercato il prezzo più basso e ho detratto il 20% + usura. Qualora dovesse esistere uno shop che vende a un prezzo inferiore, sarei felice se me lo comunicaste in pvt. In tal caso apporrò modifica istantaneamente. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
se l'hd è veramente perfetto ti offro 70 euro ss incluse.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Ciao sono Giorgio.
E' la versione supersilenziosa come il pata ? Fammi sapere Grazie Caio Giorgio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao...ritiro a mano...scambi con un 80 giga seria ata + conguaglio???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, è la versione silenziosissima. Per genioexpress Mi spiace non sono interessato a scambi. Se ti interessa comunque, ti considero il primo in coda. Fammi sapere quanto prima. Per crespo80 Sei il secondo dopo genioexpress |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In Coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao
Aspetto fino a domani a mezzogiorno, dopodichè aggiorno le code Edit: crespo80 hai pm Ultima modifica di Darker : 22-11-2005 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Ecco il link http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=95964 Penso che comunque... per un anno di utilizzo... tu debba togliere qualcosa oltre all'IVA... no? FAMMI SAPERE! Sono interessato!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Lecco
|
Coda a 63 euro spedito in J+3, pagamento anticipato postepay
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lupin, hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Beh io ci ho provato! Al massimo prendilo per un up. Ciao senza rancore
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E se non ci sono intoppi quel disco l'ho beccato io
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
|
Quote:
anche a me interessa un HD dai 160G in su e penso che 55-60 € per un HD di un anno e + sia un prezzo + che giusto quindi offro 60€ + ss a metà
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, questo è un post di vendita, non un post di discussione. I post di discussione, per cortesia, apriteli in altre sezioni.
Se non convenite con il prezzo, non postate. Trovo molto scorretto il fatto che arriviate qui a dire cosa ritenete opportuno e cosa no. Tra l'altro, tutte le cose che avete detto sono soggettive. Il prezzo più basso "on-line" è quello che è stato postato poco sopra (nonostante avessi chiesto esplicitamente di farlo in pvt, proprio per evitare che avvocati venissero a sindacare). Io ho postato il prezzo del negozio dal quale l'hd è stato preso, ho sottratto l'iva e ho tolto qualcosa per l'usura. E mi sembra che questo sia il procedimento "corretto". Ho modificato il prezzo in pvt alla persona che era interessata. Grazie ai vostri interventi, dubito che qualcuno possa essere ancora interessato, nonostante il mio prezzo fosse in linea con le regole del forum. Se poi, ancora una volta, vogliamo andare avanti con storie tipo "l'amico l'ha comprato a 5 euro, quindi io ti offro 4€ spedizione j+3 inclusa", fatemi la cortesia di evitare di investire caratteri nei miei thread di vendita. Grazie. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao io sono in coda a mano per l hd....ti do il mio 80gb SATA+ conguaglio per il tuo samsung!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non sono interessato a scambi, mi spiace²
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Anche io voglio ribadire che non voglio inquinare il tuo post di vendita. Penso non farai fatica a vendere al tuo prezzo. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.