|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Downvoltare le ventole
Roba da FAQ, ma spulciando i forum non ho trovato la risposta...
Per mettere una ventola a 7v si inverte il cavo giallo con il rosso giusto? E per mandarle a 5v? Graaaazie!
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Riporto qui la discusssione con Bartolino che seppur interessantissima era OT sul thread che stavamo frequentando in altra sezione.
Mi scusino gli utenti che si son persi le prime puntate ![]() Quote:
Sei riuscito a togliermi l´ultima certezza ![]() ![]() E´un mondo difficile... ![]() Ok, ok... meglio andare per gradi... Visto che l´unica vera pecca della mobo a parer mio, é quella di non poter controllare le ventole, devo metterci assolutamente una pezza al piú presto. Il dissy e la ventola della CPU vanno assolutamente cambiate... tra l´altro sono molto attirato anche dalla soluzione che tu adotti, anche se viene a costare un 50ina di Euro + ss con una ventola decente e ritengo di aver giá speso abbastanza quest´anno per il PC (ho passato i 1000Euro) ![]() Cercavo una soluzione economica che poteva ben essere rappresentata dall´Artic Freezer per 15 Euro o dal Silent Tower per 23. Il secondo dissy non mi dipiacerebbe affatto, a patto di capire come downvoltare fino a 5v le ventolazze presenti nei nostri case e di poter tenere l´Opteron a 2730mhz sulla Asrock. ![]() Last but not least, mi hai dato un bell´input per spendere ancora qualcosa prima di fine mese sul PC ![]() I Rheobus della Sunbeam li trovo a 14 Euro su Ebay.de. Ma solo quelli da 5,25"... si chiuderá lo sportello? ![]() ![]() Che ne pensi di questo? http://www.thermaltake.com/accessories/xcontroller.htm ...essendo TT, voglio sperare che stia comodamente chiuso nei nostri case... O son troppo fiducioso? Scusate l´OT... ora posto anche in un´altra sezione cosí non vi ammorbo con le mie menate sul silenzio (colpa anche un po´della mobo, diciamolo!)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ed io che credevo di trovarmi nella sezione giusta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.