|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
si puo' creare un file exe da una iso?
come da titolo,forse è un adomanda sciocca...ho l'immagine Iso(legale) di un software vorrei "sintetizzarla" in un file eseguibile...è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa per la poca chiarezza...ti faccio l'esempio vero e proprio...ho creato una iso di nero (formatto spesso e voglio avere tutti iprogrammi a portata di mano) da usare per reinstallare il programma dopo la formattazione...ora,visto che volevo evitare di dover montare ogni volta l'immagine su un drive virtuale...volevo sapere se era possibile ricavare da questa immagine un unico file exe (tipo quello che si scarica dal sito della ahead)...piu' che una necessità la mia èuna curiosità!!!cmq grazie a chi vorra' rispondermi!Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se estrai l'iso e fai click sull'exe si installa il programma.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai ragione...pero' dovrei tenere cmq l'iso sull'hd (che mi occupa 500mb)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
se formatti spesso xche non ti fai un immagine del drive? cosi con 15 minuti ripristini tutto e nn devi installare niente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.