|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MI]
|
[CO-MI] iPod 20GB Photo con Click Weel | INTATTO |
Vendo iPod 20Gb Photo con click weel. .::Stato Oggetto::. - Usato 1 mese, nessun graffio evidende sul retro metallico - E' stato sempre tenuto nella sua calza - Nessuno sfriso o graffio sul fronte. - Cuffie intatte. ancora 2 gommini - Altro materiale INTATTO .::Condizioni::. - Materiale in vendita anche su altri forum - J+1 o J+3 - NON si accettano scambi. PREZZO S.S Escluse 240€ ![]() Ultima modifica di A4style : 13-10-2005 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
ciao,a quanto lo vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
devi mettere un prezzo....
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
CHe sbadato, mi ero dimenticato di scrivero, rimedio subito!!!
PREZZO S.S Escluse 240€ Ultima modifica di A4style : 13-10-2005 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ti interessa uno scambio con ipod mini?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
come non detto, non avevo visto.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi dispiace solo vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per 200€ ci faccio un pensiero se vuoi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? MA SEI MATTO
E' nuovo praticamente....se vuoi il massimo che posso farti è 240s.s incluse... non ha nemmeno 1 graffio, è intatto....non mi sembra il caso di scendere di oltre 100€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Interesserebbe anche a me ma non a quel prezzo. Non sto a criticare o aggiungere altro. Mi iscrivo alla discussione, vedrò poi se scendi magari faccio un'offerta. Buona vendita.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusa ma solo per sapere,xk la vendi di gia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Causa problemi, ho urgente bisogno di denaro.
Cmq non potrò scendere di prezzo anche perchè il prezzo attuale sarebbe 230€ escluse S.S e per un prodotto nuovo mi sembra un prezzo ULTRA ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non è piu' in produzione. é quello che lo svaluta molto.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si ma è uscito di produzione 2gg fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sono 230€ alla fine senza contare le s.s SE SEI IN UN MERCATINO ONLINE C'E' ROBA USATA....se vuoi roba nuova vai in un negozio.
PREZZO a 230€ S.s scluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
Apple ora ti dà per 329€ ivato un IPOD COLOR da 30GB,e ci puoi vedere pure i filmati..adesso considerando che quell'IPOD senza iva và intorno ai 270€,ed il tuo ha 10GB in meno(e non mi sembrano pochi...)e ha non una feature diciamo di discreto importanza,e considerando il fatto che è uscito fuori di produzione,il prezzo di 200€ mi pare + appropriato.poi fate vobis. cmq sono interessato ma come gli altri non al tuo prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
coda ma con limata sul prezzo.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.