|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[RM+SPED] VGA..ALI....RAM
Come da titolo vendo per conto di un amico il seguente HW:
PALIT GeForce 6600 128mb PCI-E con ventola rotta e non presente. Scatola e documento di acquisto - NO cd NO Cavi € 55,00 ------------------------------------------------------------------ ENERMAX Noisetaker EG485AX (480W) No scatola - No documento d'acquisto Prezzo € 70,00 ------------------------------------------------------------------ 2x512 Kingston value dual channel "IMBALLATE" mai usate Imballo intatto cosi' come il sigillo - documento d'acquisto disponibile Prezzo € 75,00 ------------------------------------------------------------------ Pinnacle pctv Rave Prezzo € 20,00 In busta antistatica con cd dei drivers ------------------------------------------------------------------ Asus A8n-sli Prezzo € 95,00 Scatola cavi manuale e quant'altro. E' il modello BASE no premium no deluxe ------------------------------------------------------------------- Tutti i prezzi sono esclusi spese di spedizione. Postare solo se interessati...e non sciacallate che i prezzi sono eccellenti! Il materiale e' tutto in ottime condizioni! E funzionante. Vi ricordo che chiedere se un prodotto funziona o meno e' equivalente a dare del potenziale truffatore a chi vende... non riterro' presenti o esistenti i post con domande inerenti al funzionamento dei prodotti. Vi escludo in automatico come possibili acquirenti. In caso di controversie saro' disponibilissimo a risolvere nel migliore dei modi. Kam 1) precedenza assoluta alla consegna a mano 2) In vendita su altri forum 3) I prezzi non sono trattabili e sono escluse le spese di spedizione. 4) Si accettano offerte per l'evetuale lotto completo. Ricordo a lorsignori che il regolamento prevede il post nel thread solo se interessati all'acquisto. I perditempo evitino di farne perdere a me! Ultima modifica di Kamel_71 : 22-11-2005 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
VGA GeForce 6600GT AGP Sparkle 128mb € 115,00
Alimentatore ENERMAX Noisetaker EG485AX (480W) € 70,00 coda per questi solo se hanno garanzia. fammi sapere. PS funziona tutto regolarmente si??
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II [email protected] ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
coda per le kingstone,ma ti faccio sapere domani
Ciao Max
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
coda geforce agp e kingston
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La scheda probabilmente e' gia' venduta anche senza la garanzia!
Vi do' cmq info domani, come ho gia' scritto il mio amico sta recuperando i documenti di acquisto. Attendo news.... Come specificato il materiale e' in vendita su altri forums, chi prima arriva prima prende. Kam |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
coda vga 6600 pci-e
Garanzia ?? Se si presso chi ?? Oltre al problema della ventola , funziona alla perfezione ? Fammi sapere , ho urgenza...ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Attendo conferme per
6600 6600gt 2x512 vdata Poi viene la coda qui! ciao Kam |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ok allora eventualmente prendo solo l'alimentatore.
attendo notizie cioa
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II [email protected] ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
coda x le v-data ed eventualmente anche x le kingston!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
scusa ma nn mi hai inserito nella coda per le Kingston???
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
in coda per la scheda mamma confermo stasera è per un mio amico
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
coda per le kingston (oppure le v-data)
fammi sapere come procede
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora..riepilogo..
La 6600gt e' in attesa di conferma da altro forum La 6600 e le ram Vdata anche Rimangono in piedi: Le ram Kingston (imballate e nuove) L'alimentatore Enermax ( senza scatola ) La scheda TV Pinnacle ( in busta antistatica con cd dei drivers) La Asus A8n-sli ( Completa di scatola manuali che e cavi imballati ) Piu' tardi riepilogo la coda. Kam |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
eventualmente per la scheda madre
la consegna a mano in che zona??? è quella esattamente in foto?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
hai foto della scheda
e caratteristiche? è la deluxe? la premium?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Le Kingston hanno la garanzia o no?
In caso affermativo coda...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
A breve dovrei ricevere tutte le ricevute d'acquisto....
cosi' rimetto su il discorso coda...! ciao Kam |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
per la scheda madre sono l'unico in coda o sbaglio?
si possono avere piu notizie magari un link una foto............?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
RIEPILOGO CODA + INFO
Geforce 6600gt agp 128mb ( venduta fuori da questo forum 90%) GeForce 6600 Ancora disponibile garanzia ok! Kingston KIT - garanzia ok ripeto prodotto con sigillo intatto coda Kingston maxna atomix byronchayenne klimt78 alexxx1980 V-data garanzia OK Coda V-data Vendute a byronchayenne A8n-sli (no premium-nodeluxe) garanzia ok coda pippokennedy L'alimentatore non ha garanzia almeno per il momento visto che il mio amico non trova documento d'acquisto. Saluti Kam p.s. pippokennedy se mi contatti su msn la scheda te la faccio direttamente vedere. Ultima modifica di Kamel_71 : 22-11-2005 alle 00:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.