|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Il mio sogno....
Parlando del più e del meno con mio padre, il discorso e' caduto sull'auto dei miei sogni.
Purtroppo lui l'ha gia' avuta quando ancora io non ero nato, anzi se devo dirla tutta, l'ha dovuta vendere a "causa" della mia nascita... Adesso sono io che la vorrei, ma come faccio, mi mancano solo 6500 euro, praticamente tutta la somma. Ma guardate che bella... Il modello che ho trovato e' del 1968, 1400cc di cilindrata... Come la vorrei... Ma come convinco mio padre... Resterà solo un sogno.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
non si vede l'immagine...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
potresti dire marca e modello.. ad un ignorante come me delle auto "primordiali"..
ps: anche qualche specifica oltre la cilindrata nn sarebbe male..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Fiat 124 spider
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
inconfondibile...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Noi abbiamo una ex ufficiale abarth, se ti interessa con qualcosa vicino ai 50k€ te la porti via
Cmq bella la spider, ma visto che le auto d'epoca non hanno quasi costi fissi, conviene una cilindrata un pò maggiore... nn ricordo se lo spider montava anche il 1.8 Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 14-11-2005 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Primordiali?? Queste erano le vere automobili, servosterzo? Abs? Airbag? Chiusura centralizzata? Bastava una bella linea (la 124 e' splendida) ed un buon motore... Di fronte casa mia c'e' un tizio che mi tortura mostrandomi ogni domenica quando apre il box, questo gioiellino: P.S.: Dovrei aver preso la foto giusta, casomai andate a cercare Pininfarina Spideramerica 2000 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il momento della tua mi posso solo accontentare del modellino in scala 1:24 (che ho!!!) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Ehm, magari fosse mia... io la vedo tutte le mattine, ma è dei miei titolari... cmq ci dev'essere qualche foto in rete, ora controllo... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
bella, la vera antagonista dello Spider Alfa (duetto)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma voi girereste davvero co stà bagnarola?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
... sempre meglio di una Golf IV
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai, all'epoca non andavano ancora di moda le luci blu sotto la scocca e gli spoiler dietro il cofano...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.