|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che faccio, la restituisco o me la tengo?
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio riguardo un acquisto che ho appena fatto e del quale ora ho qualche dubbio.
Ho comprato una P4P800 deluxe da abbinare ad un P4 Prescott 3,0GHz socket 478, ma solo oggi (dopo aver ricevuto per corriere la suddetta scheda madre) ho scoperto che più o meno con gli stessi soldi avrei potuto comprare dallo stesso negozio online una DFI LanParty UT NF3 ULTRA-D socket 939 e un Athlon 64 3500+ core venice. Inutile dire che mi sento un imbecille, ma purtroppo solo oggi ho scoperto che c'è ancora in vendita qualche scheda con nforce3 ultra (che mi permetterebbe di tenermi la 6800gt AGP che ho ora), mentre fino a qualche giorno fa non ne ho vista in giro neanche una. Ora vi chiedo semplicemente: siccome il procio non l'ho ancora comprato, mi consigliate di andare avanti con la configurazione Intel o mi consigliate di ridare indietro la scheda madre che ho comprato, facendomela sostituire con la DFI in modo da farmi la suddetta configurazione AMD? Questo considerando la differenza di prestazioni fra le due configurazioni e il fatto che fra raccomandata con ricevuta di ritorno per il diritto di recesso (3 euro), spedizione in pacco postale della scheda madre per la restituzione (7 euro) e una piccola aggiunta di prezzo (4 euro) mi vanno via altri soldini. Allora, voi che dite? Scusate la prolissità del post, ma era l'unico modo che avevo per spiegarmi. Grazie del vostro aiuto.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 15-11-2005 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
avvaliti del diritto del recesso e cambiali ;9
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.