|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
NEC 4550 - BENQ DW1640 - Pio 110 --> velocità accesso
Ho letto le discussioni dedicate sul Pio e sul Nec.
Vorrei prendere il 4550 ma ho trovato in offerta a 39.90 il BENQ DW1640. Fermo restando che non supporta i DVD-RAM nè in lettura nè in scrittura (con firmware originale...poi non sò). Mi sono soffermato sul dato di accesso ai dati. Benq : Seek time 120ms (DVD) / 120ms (CD) Nec : Temps d'accès aléatoire : 140 ms (CD-ROM), 160 ms (DVD-ROM) Pio : (109 non ho trovato il 110) 120 ms (CD-ROM), 130 ms (DVD-ROM) Quanto sono da tenere in considerazione queste caratteristiche?? Prendo il BENQ a 39 euro o NEC a 48 euro o Pio a 47 euro ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ti dirò, da felice possessore del BenQ 1640, non posso che consigliarTi questo masterizzatore... Degli altri non Ti so dire, ma se qguardi qui siamo un bel po' di noi ad avercelo e ci siamo trovati estremamente bene, per non parlare del fatto che la plextor lo ha rimarchiato vendendolo per suo...
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
P.s Lo devo mettere al posto di un BTC Dual 16x che era nella configurazione base del mio PC. Funziona tutto...ma non masterizza i CD audio...ovvero li masterizza ma si sentono male su qualsiasi riproduttore (compreso il mast. stesso). Dovrebbe essere un difetto...ma spendo + a portarlo in sostituzione che a prendere il nuovo. Così non stò senza PC per una settimana! Che dici, mi conviene mettere a Slave sul cavo dell'HD il BTC e usarlo come lettore...se voglio fare copie al volo di CD? Oppure toglierlo e basta? Ultima modifica di Giander : 14-11-2005 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.