|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
giochi su mac
prossima settimana mi arriverà il primo imac
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
principalmente ti attacchi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Dopo non hai piu' bisogno del Mac per giocare.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
visto che anche io vorrei affacciarmi al gioco su internet, potete consigliarmi qualche bel gioco?
guardando sul sito della apple ho visto word of worcraft, doom 3 e halo...voi che ne dite? qual'è il migliore e quello che stanca meno? grazie! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi l'abbinata Mac console, gli consentirebbe di avere di avere il meglio dei due mondi. Compresi quei generi che su pc ultimamente non si sa neppure cosa siano.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
certo se uno gioca solo a pes5 può pure dire che è meglio prendersi una console, ma i simulatori (veri), gli RPG non jappo, gli FPS, gli RTS NON hanno alternative e NON sono giocabili su console l'abbinata mac-console non gli consentirebbe di avere il meglio dei due mondi dato che per mac mancano praticamente tutti i titoli simulativi, gran parte degli rts e la grande maggioranza degli rpg, che del resto sono assenti anche per console quindi dire che la console può essere una valida alternativa non è vero: è una macchina diversa fatta per un tipo di utente diverso, su questo se ne è parlato ampiamente nella sezione giochi per pc: non vanno manco paragonate perchè forniscono esperienze di gioco DIVERSE, tranne che per pochi titoli piuttosto si può dirgli di valutare se tra uno e l'altro riesce a trovare comunque quello che gli piace, ma non certo rimpiazzare un pc per una console per giocare: il solo paragonarli come macchine da gioco o poter dire che uno può sostituire l'altro è una cavolata Ultima modifica di Leron : 13-11-2005 alle 07:35. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
i videogiochi per mac in generale non ci sono. se, per pura sfiga, un pazzo l'ha convertito, su mac avranno prestazioni scandalosamente basse rispetto alla controparte pc. in conclusione, se per "i videogiochi?" intendi solitario e pacmac, allora dormi sonni tranquilli. se invece intendi qualcosa di più spinto, o ti compri una consolle o segui il consiglio che ti hanno dato prima (ti attacchi).
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
interessante.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh già è proprio bello essere indietro di 3 o 4 anni l'ultima volta che ho provato un gioco su un g4 1.25+fx5200 da 128mb ho scoperto che non riuscivo a giocarlo alla stessa risoluzione con cui lo giocavo 3 anni prima su un p3 800 + tnt2 da 16mb.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perdonami ma........ chissenefrega qui si sta parlando di giochi e mac, non di "ma quanto è bello il mio mac e quanto sono brutti e cattivi i pc" si riesce a parlarne senza andare ot arrampicandosi sugli specchi?
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quake è fatto per girare sui pentium1 non sui centrino...... max payne girava sui p3 500........ mohaa e rtcw sui p3 800 age of empires girava sui pentium2...... io sto dicendo semplicemente che trovo assurdo che su un g4 1.5 con radeon 9700 girano bene i giochi che giravano bene sul pentium3 da 800mhz con una tnt2..... l'ideale sarebbe caricarci su un bel gioco tipo "swat4" o "need for speed underground 2" o "flat out" o giochi degli ultimi 6-12 mesi, per vedere veramente come si comporta un g4 di oggi con l'hw di oggi...... ma, come detto sopra, ti attacchi, visto che non esistono.... se proprio si vuole vedere come si comporta un mac con hw contemporaneo, possiamo caricare quei giochi sull'hw di allora e provare..... io ho avuto occasione di provare max payne su un ibook g3 800 con radeon 7500 da 32 mb (e tenete presente che max payne era uscito per mac un anno prima) e scattava anche a 640x480....
||
|
|
|
|
|
#15 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io lascerei dire a lui che tipo di utente e'. Visto che non si e' ancora espresso in tal senso. Magari lui dei FPS e degli RPG non jappo non gliene frega nulla. O magari e' il contrario, tutto puo' essere. Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uao, che parco giochi vasto...... athena sword, e cod, se non sono usciti 3 anni fa sono usciti 2 anni fa, vedi tu...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto " ti puoi dimenticare il Mac per giocare". Non ho scritto ti puoi dimenticare il pc per giocare. Da qui, ogni tua osservazione in merito mi sembra non coerente. Hai quotato una cosa e ne hai scritta un'altra. Sarebbe meglio che allora anziche' quotare me, tu ti rivolga direttamente a Steto. Quello che puo' essere vero nella sezione PC non e' detto che lo sia nella sezione Mac. Visto che da noi e' nota la penuria di materiale videoludico. Illustragli le alternative che da neo utente Mac ha. Io ho proposto un'alternativa economica, in grado di consentirgli di videogiocare, credo che lui abbia la sua testa e sia in grado di valutare se la mia alternativa possa andargli bene o no. Per me il discorso e' finito. Saluti.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto mi riguarda ho diversi giochi originali, e ho diversi amici che si comprano i giochi originali, così come ce ne sono tantissimi che i giochi li scaricano e basta.... e tutti i mac che ho visto i giochi e i software se li sono tutti piratati........
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto ho scritto non so cosa centri con il tuo post.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.