|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
AIUTO SCHEDA MADRE!!!!!!!!!
Volevo saper come si fa a sapere le caratteristiche della propria scheda madre e come si fa a capire se un determinato hardware è compatibile con la scheda madre che ho.Che carratteristiche devo tenere in considerazione ad esempio se devo prendere una scheda video?cambiando discorso io ho un AMD Sempron 2800+ 1 GB di RAM e una scheda video Via S3G UniChrome pro integrata alla scheda madre ma volgio sostituirla con una ge force 3 o 4.secondo voi andrà bene?devo disinstallare la vecchia scheda video?come faccio a toglierla se è fissata alla scheda madre?non so cosa fare please..aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Intanto devi verificare che tipo di mobo hai.
O lo fai direttamente guardando l'etichetta/serigrafia sulla mobo stessa o via software. Puoi usare programmi come Sandra Everest o CPU Z. Individuata la scheda madre vai sul sito del produttore e verifichi cosa supporta. Le VGA integrate lo sono nel chipset. Quindi non c'è fisicamente la scheda video AGP. Devi solo installare la VGA e il bios disabiliterà in automatico quella integrata e farà funzionare quella AGP. Ti consiglio vivamente priva di effetture qualsiasi operazione di individuare il modello esatto di mobo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
quoto fan100 .
per quanto riguarda la sk video da montare ... nuove nn troverai ne geforce 3 ne 4 ...(ormai fuori produzione da tempo ![]() ti consiglio di dare una sbirciatina ai mercatini usato ... troverai qualcosa di adatto... spendendo il giusto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.