|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
AIUTO SCHEDA VIDEO
Salve io possiedo una scheda video Via s3g unichrome pro integrata con la scheda madre.posso installarne ugualmente un altra? come devo fare?devo rimuovere la via s3g?se si come faccio se è integrata?se no posso installare ugualmente quella nuova?e x i driver come faccio?risp grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Semplicemente la disattivi da BIOS, abilitando quella che aggiungerai (AGP o PCI-X)
i driver vecchi li disinstalli da win, spegni il pc, metti la nuova scheda, entri nel bios e 'spegni' la scheda integrata, avvii e carichi i driver nuovi (segui la procedura nel topic in evidenza)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
|
Controlla se la tua scheda madre è AGP o PCIe, comprala di conseguenza, montala e segui la procedura di installazione dei driver. Tutto quì.
La scheda S3 si disattiva da sola, i vecchi driver non danno alcun fastidio, anche se è preferibile disinstallarli. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.