|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
[GO-TS] Vendo 2 ps2 modificate e kit NA+HD
Come da titolo vendo due ps2 usate a cui ho montato un'ottica originale sony NUOVA (solo lei costa 50E) e ho installato un modchip. Non sono esteticamente perfette e presentano qualche graffio. Comunque funzionano molto bene e ritengo che possano andare benone fino alla prossima console.
N°1: Ps2 versione "v3". Monta ottica nuova e tarata con oscilloscopio. Sono state applicate protezioni per l'ottica e il NTSC fix (per chi eventualmente non avesse una tv multistandard). Oltre alla console fornisco un joypad originale sony dualshock2 (usato ma in buono stato) e i cavi. Il modchip installato è un titansx. Avvia automaticamente giochi PS2 originali, importati e backup. Con l'avvio forzato (accensione premendo 3 secondi reset) funzionano film, giochi PS1 originali, importati e di bakcup. Ha anche la stealth mode (disabilitazione del chip) ed è compatibile con programmai tipo mediaplayer che consentono la visualizzazione di divx, mp3, jpeg, ecc ecc Garantisco la console 3 mesi, a meno di cadute ed uso improprio della console. PREZZO: 110E VENDUTA N°2 Ps2 versione "v4". Monta ottica nuova e tarata con oscilloscopio. Sono state applicate protezioni per l'ottica e il NTSC fix (per chi eventualmente non avesse una tv multistandard). Oltre alla console fornisco un joypad originale sony dulashock2 NUOVO e i cavi. Il modchip installato è un titansx2. Avvia automaticamente film, giochi PS1 e PS2 originali, importati o di backup. Ha anche la stealth mode (disabilitazione del chip) ed è compatibile con programmai tipo mediaplayer che consentono la visualizzazione di divx, mp3, jpeg, ecc ecc Garantisco la console 3 mesi, a meno di caute ed uso improprio della console. PREZZO: 130E VENDUTA N°3 Network adapter per PS2 originale sony. L'ho utilizzato poche volte. Conservo e fornisco gli imballi e corredo originali. Inoltre incluso anche un disco rigido da 40Gb IBM ATA100. PREZZO: 55E Non fornisco giochi, quindi per piacere non chiedetemeli nemmeno. L'uso che i eventuali aquirenti faranno delle console modificate non mi riguarda. Ricordo che per legge è necessario POSSEDERE i i dischi originali per poter effettuare ed utilizzare la copia di backup. Comunque, per qualsiasi problema con le console sono disponibile a dare assistenza. La garanzia che dò riguarda eventuali problemi di funzionamento. Su rischiesta posso anche cambiare modchip (ma francamente non ne vedo necessità) Richiedo max serietà e pagamento anticipato via postepay. La spedizione sarà effettuata il giorno stesso (o al max il giorno successivo) del pagamento. Precedenza a chi è intenzionato a concludere al più presto! Non smembro i tre gruppi che ho indicato e faccio sconti solo per chi prende più cose. Saluti a todos! EDIT: in vendita anche in altri forum e non. Scambio/permuto con nokia 6630.
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless. "CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak) Ultima modifica di Dane : 05-12-2005 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ti prendo io la ps2 da 110 euro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok.
Domattina le dò l'ultima controllata. Fammi sapere se vuoi concludere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
in coda per tutte e 2 le play ma con sconto sul prezzo visto che sono versioni non molto recenti..ok hanno l'ottica nuova sono daccordo ma come hai detto tu non sono tenute eccezzionalmente esteticamente fammi sapere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prima voglio sentire megazord. Se è disposto a concludere alla svelta la v3 è sua.
Se non lo fa le due console vanno a smoke81. Come limata proporrei l'inclusione delle spese di spedizione. Ciao!
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Concludo subito!!! Confermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
lascio le volevo tutte e 2 perche' ne ho bisogno 2 grazie cmq
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Ohi ci sei ancora? sto aspettando tue istruzioni x concludere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Interessatissimo. Se la ps2 funzia con giochi anche recenti la acquisto, con spese di spedizione incluse. va benissimo quella da 130€.
se possibile contatta: damnedsoul_86@hotmail.com salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Sono interessato a quella da 130 ma vorrei sapere se con i giochi "particolari" (capiscimi!) funziona o mi tocca comprarli nuovi nuovi...contattami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Interessato al blocco...
Hai qulche foto del materiale che vendi?? Prezzo del blocco comprese spese incluse??
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusatemi per l'assenza in questi giorni. Non avevo connessione internet disponibile.
vado per ordine: @megazord per piacere mandami in pvt/mail il tuo numero di cellulare. Ti chiamerò in serata @falloppieddu stessa cosa. @metternik se gli altri lasciano una console è tua. Cmq leggono tutto ![]() Se sei interessato posso procurartene altre in ps2 condizioni (tempo 3 settimane però) @markus mi spiace ma mi sa tanto che gli altri prenderanno le console. Se ti servono altre console fammi sapere (sempre 3 settimane di attesa circa)
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Ok fammi sapere magari anche in pvt.
Saluti Marcus ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
PS2 vendute.
Resta solo il kit per HD
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda per il blokko del network però se scendi di prezzo ...a quel prezzo mi è sfuggioito il kit con hd da 120 gb.....20 euro il network e 40 euro l'hd--- fai un pò i calcoli
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il hd l'ho messo su una xbox che ho riparato e venduto
![]() resta il solo NA. Se vuoi te lo faccio 35E spedito. A meno non scendo. Considera che l'avrò usato si e no 2 settimane, poi mi sono liberato delle ps2 che avevo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.