|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[NA+SPED]Vendo giochi per PC sigillati e a prezzi bassissimi !!!
Dungeon Siege 2 sigillato ed italiano a 28 Euro VENDUTO
The Matrix Online sigillato a 20 Euro Pilot Down sigillato ed italiano a 28 Euro The Sims 2 Nightlife sigillato ed italiano a 20 Euro VENDUTO Starship Troopers sigillato ed italiano a 30 Euro I giochi sono tutti sigillati e quindi pari al nuovo, come da negozio. Pagamento tramite ricarica Postepay (facile e costa solo un euro). Non lasciatevi sfuggire quest'offerta, xche come vedete i prezzi sono contenuti al massimo. ![]() Per qualsiasi info non esistate a chiedere. SPESE DI SPEDIZIONE A MIO CARICO Ultima modifica di Scamorz : 11-11-2005 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Se ne acquistate 2 vi do in omaggio anche Delta Force Black Hawk Down per PS2...il gioco non ha la confezione originale ma il cd è originale. (credo che sia in lingua inglese non so se è anke in italiano ma cmq ve lo regalo
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ho aggiornato le condizioni ed ho messo le spese di spedizioni a mio carico!.
![]() In pratica ve li sto regalando xchè mi servono i dindi...più di cosi non so cosa fare ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Ho ridotto i prezzi degli ultimi 2.
The Sims 2 Nightlife: 20 euro Starship troopers: 30 euro Ricordo a tutti che i giochi sono nuovi ed ancora incelofanati ![]() Ultima modifica di Scamorz : 11-11-2005 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Dungeon Siege 2 e The Sims 2 Nightlife sono stati venduti
![]() Rimangono: Starship Troopers: 30 euro Pilot Down: 28 euro The Matrix Online: 20 euro S.S. a mio carico. I giochi sono tutti nuovi sigillati ed in italiano (a parte Matrix online che lo fanno solo in inglese, ma cmq dovrebbe esserci una patch per tradurlo in italiano). Ultima modifica di Scamorz : 11-11-2005 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#10 |
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.