|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
CD gioco danneggiato?
ho installato Black and White, ma non riesco ad usarlo, perchè allo start compare il logo nero di presentazione poi si vede una finestra che appare e scompare immediatamente, poi basta..
che succede? ps: ho xp pro sp2, directx 9.0c e i driver catalyst 5.10 oggi ho scoperto tramite il visualizzatore eventi questo messaggio.. ![]() che fare? con isobuster ho estratto il contenuto del cd e l'ho salvato in una cartella locale, ma ovviamente al lancio mi esce il msg "inserire CD" sapete darmi una dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se sei in possesso dei programmi VIRTUAL DRIVE od ALCOHOL 120 potresti risolvere il problema: gli appena citati software eseguono una copia 1:1 del supporto (CD-ROM o DVD-ROM) e creano un'unità virtuale sul Pc dal quale potrai avviare l'applicazione inserendo "virtualmente" nell'unità suindicata la copia del supporto appena creata.
Ultima modifica di d.garner : 12-11-2005 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io ho il Cd originale, ieri ho preso il contenuto estratto da isobuster (solo contenuto, non RAW) ho fatto una immagine .iso con Nero e l'ho montata con DaemonTools v.3.47(o 48..) abilitando tutte le emulazioni possibili, ma all'avvio mi richiede di inserire il CD.. forse è importante la lettera dell'unità??
in cosa differisce la procedura che mi suggerisci? mi sembra che con isobuster l'immagine 1:1 si blocchi per errori di lettura su diversi settori, posso riprovare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Se sei riuscito a copiare tutto il contenuto del CD dubito che ci sia un problema sul supporto !
Altrimenti non avresti nemmeno potuto estrarre i dati dal blocco corrotto ! Prova il gioco su un altro PC e verifica se da lo stesso errore ! Nel caso, visto che hai dupplicato il gioco e sei in possesso dell'originale scarica da internet il Crack e sostituiscilo all'eseguibile nella cartella di installazione ! Così almeno riesci a giocare ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sto riprovando a copiare dal cd con CloneCD ma non riesce, in modalità Game macina inutilmente, in modalità dati spara fuori una serie di errori di lettura che non finisce..
ci sarà modo di chiedere una sostituzione? è che non ho più lo scontrino e ce l'ho da diversi mesi.. in giro ho letto anche che su Xp diverse persone hanno problemi, provo ad installare la patch 1.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.