|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quando la stampante si inkioda...... #!?
Ciao raga,
ho una stampante multifunzione HP che funziona regolarmente, con porta USB, condivisa in rete ecc... Mi sapete spiegare perchè ogni tanto quando cerco di stampare ad esempio una copertina dvd si inkioda e non c'è modo di rianimarla nemmeno per un semplice foglio .txt ? ![]() Da cosa puo dipendere sto blokko ?? poi dopo lo spegnimento... tutto normale. Il pc è potentissimo, la stampante ottima... eppure ogni tanto mi fa sto skerzo. Quanto meno sapere da cosa dipende per sbloccarla e stampare altro se nn gli piace una img da 300k ![]() Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
hai provato a far ripartire la stampa dopo aver semplicemente staccato e riattaccato l'usb?
ogni tanto anche a me si impalla... così riesco sempre ![]()
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.