|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Microsoft Gaming Laser Mouse 6000
Microsoft entra nel settore dei mouse ad elevate prestazioni per videogiocatori con questo "Laser Mouse 6000".
Sembra un prodotto interessante anche per via del prezzo che è inferiore anche rispetto a quello del Logitech MX518 e sembra anche più facile da reperire nei più comuni negozi. Chiaramente non è al livello del G5 o dei Razer che però mi sembrano un po' troppo costosi. Ho letto però una recensione su "ExtremeTech" molto negativa, dove gli viene dato un voto di 3/10, a differenza di altre recensioni che invece giudicano molto positivamente. Dovendolo acquistare dopo aver riportato al negozio un "Trust GM-4200" che è una vera ciofeca, farò un buon acquisto?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Premesso che non ho mai provato il suddetto mouse...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1057068 Da come viene descritto, io non lo somprerei
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Cavili, mno male che non l'ho preso, ma li provano sti mouse prima di metterli in commercio?!!
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Azz pensavo fosse buono, 99€ ...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.