|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
goldmemory ed altri test per le RAM, chiedo aiuto....
Ciao,
sto testando delle ram elixir. sono 2 banchi da 512mb a 400mhz. i banchi installati su pc con sistema operativo già installato, funzionano e mi permettono di giocare, e far andare 3dmark, ed anche con sandra no ci sono problemi. testandolecon goldmemory però mi viene indicato che ci sono degli errori. ho provato anche altri programmi quali memtest+ 86 e pc chek, con i quali però le ram non danno problemi anche dopo 2-3 cicli. con prime95 ho fatto lo stress test e per + di 2 ore è andato tutto ok, poi ha dato errore(ma quando ha dato errore mio padre stava giocando a freecell.... ![]() cosa dite? come posso fare per capire se le ram funzionano bene o se mi possono dare problemi? vi prego, aiutatemi al + presto, perchè sto passando il tempo solo a fare test alle ram........... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ho effettuato un memtest da windows e mi si è bloccato il pc al 480,8%.........
che dite...? i banchi hanno dei problemi o è normale? ![]() vi prego, aiutatemi a capire.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.