|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Chieti] Lettore Mp3 iRiver IFP-790
Vendo un lettore Mp3 iRiver IFP-790 256MB con un mese di vita.
Qui trovate tutte le caratteristiche e un'immagine del lettore. Fornisco tutto ciò di cui è comprensiva la confezione : - Batteria - Astuccio - Cuffie Sennheiser - Cavo Line-in/out - Manuale - Tracolla - Guida Veloce - Cavo USB Naturalmente è in perfette condizioni, neanche un minimo graffio, e le misure sono 87x32x27 per un peso di 37 grammi. Prezzo : 60€ spese incluse. Regole : pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia, preferenza a eventuale consegna a mano, in vendita anche esternamente al forum. Ultima modifica di gol|away : 17-10-2005 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Vuoi fare un scambio con un muletto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Ha anche la radio?Per 30euro spese apparte lo prendo io.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora, alla tua domanda sulla radio la risposta è sì (se clicchi sul link che ho specificato nel thread principale puoi vedere tutte le carattestiche).
La tua proposta non posso che prenderla come una battuta comica... Mi sa che non conosci il prezzo di questo giocattolino...dai un'occhiata sempre al contenuto del link Se rinsavisci e sei interessato alle mie condizioni fammi un fischio Grazie cmq per l'interessamento Ultima modifica di gol|away : 17-10-2005 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nel caso non funzionasse il link riporto qui le principali caratteristiche :
"iFp-790: finalmente un lettore completo. Radio Fm integrata, registrazione vocale con controllo automatico dei volumi di registrazione, leggero e pratico. Lcd a 4 linee retroilluminato, supporta ben 500 cartelle diverse e fino a 1500 file (max 256Mb). Molto interessanti le funzioni Xtreme EQ per personalizzare l'equalizzatore e Xtreme Surround per personalizzare i bassi e il sonoro Surround". Punti di forza Navigazione semplice, codifica diretta, registrazione da sorgente FM o da Line-in, livello registrazione voce gestito automaticamente, Xtreme EQ, Xtreme 3D Particolarità 4 line LCD display, firware aggiornabile, Radio FM integrata, 6 EQ preimpostati, supporta 8 livelli di sotto cartelle e 500 cartelle totali, USB 2.0 Dati Tecnici Generali Tipologia: multimedia player Marca: iRiver Modello: iFP-790 (Ufficiale Italia) Peso (gr.): 37 Dimensioni (mm): 26.7 x 87 x 32 Kit d'acquisto: Cuffie Sennheiser, custodia, banda da braccio, laccetto, cavo line-in, cavo USB, cd installazione, manuale istruzioni italiano, quick start guide Caratteristiche tecniche Capacita' (Mb): 256 Schede mem. aggiuntive: no Tipo di memoria: On-board Ore musica mem. in mp3: 4.50 Display: LCD Funzionalita speciali: Radio FM Compatibilita': Microsoft Windows 98SE/2000/Me/XP , Apple , MAC Carattistiche audio Radio fm: si Registrazione da radio: si Registrazione audio: si, circa 72 ore (8kbps) Equalizzatore personalizzabile: si Rapporto segnale/rumore: 90 dB Risposta in frequenza: 20 Hz - 20 KHz Info aggiuntive: Firmware upgradable File supportati Mp3,Wma,Ogg Vorbis Info aggiuntive: ASF, timer recording, Alarm con orologio interno in real time Specifiche Autonomia: 45 ore con 1 sola batteria AA alcalina Alimentazione: Attraverso il cavo USB Connessioni con pc: USB Ultima modifica di gol|away : 17-10-2005 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
[/quote]
interessato a 50 con spedizione pagamento postepay ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma la tua offerta al netto delle spese per un J+3 si riduce a 42€ netti che mi sembrano un pò pochini per il valore del prodotto in questione
E cmq per il pagamento posso accettare solo ed esclusivamente le modalità che ho specificato (tra l'altro la postepay proprio non la ho...). Il prezzo rimane 60€ spese comprese, quindi se ci ripensi fammi un fischio in pvt |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.