|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Chieti] Lettore Mp3 iRiver IFP-790
Vendo un lettore Mp3 iRiver IFP-790 256MB con un mese di vita.
Qui trovate tutte le caratteristiche e un'immagine del lettore. Fornisco tutto ciò di cui è comprensiva la confezione : - Batteria - Astuccio - Cuffie Sennheiser - Cavo Line-in/out - Manuale - Tracolla - Guida Veloce - Cavo USB Naturalmente è in perfette condizioni, neanche un minimo graffio, e le misure sono 87x32x27 per un peso di 37 grammi. Prezzo : 60€ spese incluse. Regole : pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia, preferenza a eventuale consegna a mano, in vendita anche esternamente al forum. Ultima modifica di gol|away : 17-10-2005 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Vuoi fare un scambio con un muletto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Ha anche la radio?Per 30euro spese apparte lo prendo io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora, alla tua domanda sulla radio la risposta è sì (se clicchi sul link che ho specificato nel thread principale puoi vedere tutte le carattestiche).
La tua proposta non posso che prenderla come una battuta comica... ![]() ![]() ![]() Mi sa che non conosci il prezzo di questo giocattolino...dai un'occhiata sempre al contenuto del link ![]() Se rinsavisci e sei interessato alle mie condizioni fammi un fischio ![]() Grazie cmq per l'interessamento ![]() Ultima modifica di gol|away : 17-10-2005 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nel caso non funzionasse il link riporto qui le principali caratteristiche :
"iFp-790: finalmente un lettore completo. Radio Fm integrata, registrazione vocale con controllo automatico dei volumi di registrazione, leggero e pratico. Lcd a 4 linee retroilluminato, supporta ben 500 cartelle diverse e fino a 1500 file (max 256Mb). Molto interessanti le funzioni Xtreme EQ per personalizzare l'equalizzatore e Xtreme Surround per personalizzare i bassi e il sonoro Surround". Punti di forza Navigazione semplice, codifica diretta, registrazione da sorgente FM o da Line-in, livello registrazione voce gestito automaticamente, Xtreme EQ, Xtreme 3D Particolarità 4 line LCD display, firware aggiornabile, Radio FM integrata, 6 EQ preimpostati, supporta 8 livelli di sotto cartelle e 500 cartelle totali, USB 2.0 Dati Tecnici Generali Tipologia: multimedia player Marca: iRiver Modello: iFP-790 (Ufficiale Italia) Peso (gr.): 37 Dimensioni (mm): 26.7 x 87 x 32 Kit d'acquisto: Cuffie Sennheiser, custodia, banda da braccio, laccetto, cavo line-in, cavo USB, cd installazione, manuale istruzioni italiano, quick start guide Caratteristiche tecniche Capacita' (Mb): 256 Schede mem. aggiuntive: no Tipo di memoria: On-board Ore musica mem. in mp3: 4.50 Display: LCD Funzionalita speciali: Radio FM Compatibilita': Microsoft Windows 98SE/2000/Me/XP , Apple , MAC Carattistiche audio Radio fm: si Registrazione da radio: si Registrazione audio: si, circa 72 ore (8kbps) Equalizzatore personalizzabile: si Rapporto segnale/rumore: 90 dB Risposta in frequenza: 20 Hz - 20 KHz Info aggiuntive: Firmware upgradable File supportati Mp3,Wma,Ogg Vorbis Info aggiuntive: ASF, timer recording, Alarm con orologio interno in real time Specifiche Autonomia: 45 ore con 1 sola batteria AA alcalina Alimentazione: Attraverso il cavo USB Connessioni con pc: USB Ultima modifica di gol|away : 17-10-2005 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
[/quote]
interessato a 50 con spedizione pagamento postepay ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi spiace ma la tua offerta al netto delle spese per un J+3 si riduce a 42€ netti che mi sembrano un pò pochini per il valore del prodotto in questione
![]() E cmq per il pagamento posso accettare solo ed esclusivamente le modalità che ho specificato (tra l'altro la postepay proprio non la ho...). Il prezzo rimane 60€ spese comprese, quindi se ci ripensi fammi un fischio in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
![]()
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.