|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AIUTTOOOOO!! nokia 6600 quasi in panne
ciao a tutti! ho scoperto con piacere questo forum cercando una soluzione al mio problema... vi spiego:
ho comprato un nokia 6600 in febbraio e, come penso tutti i possessori di smartphone symbian, mi sono riempito il cell di stronzatine, programmini e giochini vari... installavo e disinstallavo che era un piacere, senonchè un giorno la gestione memoria si blocca. ogni volta che cerco clicco sull'icona gestione per vedere le applicazioni che ho installato, il telefono va avanti all'infinito a leggere la memoria, tanto che devo uscire con il tasto rosso e terminare il treath con il tasto c. sono andato in un centro nokia e (a parte che mi han detto che non mi fanno l'assistenza in garanzia perchè il mio cell era destinato al mercato dell'uganda ![]() va detto che: nel tempo molte applicazioni salvate sulla mmc non si sono più aperte o sono addirittura scomparse dal menù, qualche foto è diventata illeggibile, ogni tanto non trovo dei dati che ero sicuro di aver salvato. togliendo la mmc, la funzione gestione funziona bene. la rileva come una mmc da 30 invece che da 32, lo spazio libero dovrebbe essere 10Mb e invece ne segna solo 2,9... secondo voi è veramente un problema di mmc? se dovessi cambiarla cosa mi consigliate? mi piacerebbe averne una da 256Mb, ma ho paura che diventi troppo lenta da leggere... ho visto quelle dual voltage con super prestazioni, il 6600 le "sopporta" bene? ecco finito... aspetto con ansia i vostri consigli CIAOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
riesci a provare a fare una formattazione della MMC?
nel caso in cui dovessi cambiarla credo che una MMC da 512 sia l'ideale ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
prova a formattare la mmc, se tramite cellulare non riesci sente se qualche tuo amico ha uno di quei lettori di carte da attaccare via usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
proverò a farlo, anche se prima devo trovare un modo per salvare i dati che ho dentro... qual'è la marca di mmc migliore? e soprattutto veloce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
clessidra??? ma sei magnifico...
adesso provo a fare tutto l'ambaradan e poi riferisco... Quindi tu dici che non è la mmc a essersi "bruciata", ma ha perso solo i file di paging? solo stanotte mi sono fatto tutte le fantasie sulla mmc nuova... hai qualcosa da consigliarmi? mi interessa soprattutto la velocità... e al massimo 256mb... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Consigli sulla mmc? Vai tranquillo quelle proposte dal mercato sono tutte valide! Verifica se nella tua zona ci sono fiere dell'elettronica.... potrai comperarle a prezzi stracciati. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
fatto tutto, o meglio, fatto in parte...
la formattazione è riuscita subito, adesso vede 30 mega liberi... ho spento il cell, ho tenuto premuto tasto verde asterisco e la matitina e contemporaneamente l'ho acceso e non è successo niente la funzione di gestione adesso funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Accendilo e tieni pigiati i tasti sino a quando con parte la formattazione......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.