|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Ho voglia di fare una pazzia...ma nn conosco così bene Firenze :(
Mi spiego meglio :
Quando vado da lui, mi porta sempre in locali troppo 'arini, mi fa mille sorpresone, insomma ogni volta che arrivo a Firenze, so di aspettarmi qualcosa di molto particolare. Ora, lo voglio fregare io, ma mi serve una mano da qualcuno della zona ![]() Che ci sarebbe di bello e MOLTO particolare da fare in questa meravigliosa città ? Dai che lo frego io sto giro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
in che senso da fare? locali, eventi, cosa?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ciao! ![]() Non saprei...qualcosa di " intimo " ( non troppo ![]() ![]() Grazie cri ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Che zona mi consigli ? Le Cascine ? Osmannoro ? Sesto ?Come mi faccio chiamare ? SamantHa ? ![]() Eddai..... ![]() Sono a corto di idee...uff.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io son convinto che gli basti la tua presenza, poi dove state state...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lo so ![]() Solo che è sempre lui a fare qualcosa per me quando sono da lui...sto giro mi piacerebbe tanto fossi io a fare qualcosa di 'arino...ed il bello è che lui manco se lo aspetterebbe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 10-04-2008 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Pic-nic in qualke parko, tempo permettendo
![]() ![]() però dovresti tipo bendarlo..portalo al parco, apparecchiare....sbendarlo....baciarlo..... IMHO.....poi già ke 6 a firenze, città cmq romantica.....senò ke vuoi fare, portalo in un ristorante? A me nn piacerebbe ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma scusami,
da che mondo è mondo siamo noi uomini che vi stupiamo con quelle sorprese che vi piacciono tanto ed inoltre vi portiamo nei posticini carini (come li chiami tu ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
IMBECILLONI
![]() ![]() mah..nemmeno in un ristorante...chessò un dopo cena. Cmq di sera, nn di giorno. ![]() ![]() Eventuamente mi servirebbe la complicità, nel senso che nn potrei girare Firenze da sola, rischierei di perdermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Bolzanino acquisito ? Come mai se posso ![]() Bolzano è scarna come città..l'unico divertimento e stare a casa a fare il dritto e rovescio. Io intendevo qualcosa di particolare da fare a Firenze infatti, non qui da noi. Se fosse da fare qualcosa qui, bhè lo porto in piazza Walther e ci spariamo per obliquo nelle vene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa eh ? Ma tui sei almeno di Firenze o mi stai prendendo per i ciapet ? ![]() Dai che mi serve urgentemente qualche idea per Venerdì 14 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
![]() + ![]() mi sembra abbastanza particolare ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
SCIOCCHINO ![]() Nooooooooooooooooo nn dovermi fare questo!!! Ponte vecchio!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai niente idee ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.