|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Ho voglia di fare una pazzia...ma nn conosco così bene Firenze :(
Mi spiego meglio :
Quando vado da lui, mi porta sempre in locali troppo 'arini, mi fa mille sorpresone, insomma ogni volta che arrivo a Firenze, so di aspettarmi qualcosa di molto particolare. Ora, lo voglio fregare io, ma mi serve una mano da qualcuno della zona Che ci sarebbe di bello e MOLTO particolare da fare in questa meravigliosa città ? Dai che lo frego io sto giro.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
in che senso da fare? locali, eventi, cosa?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ciao! Non saprei...qualcosa di " intimo " ( non troppo Grazie cri |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che zona mi consigli ? Le Cascine ? Osmannoro ? Sesto ?Come mi faccio chiamare ? SamantHa ? Eddai..... Sono a corto di idee...uff.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io son convinto che gli basti la tua presenza, poi dove state state...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lo so Solo che è sempre lui a fare qualcosa per me quando sono da lui...sto giro mi piacerebbe tanto fossi io a fare qualcosa di 'arino...ed il bello è che lui manco se lo aspetterebbe |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 10-04-2008 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Pic-nic in qualke parko, tempo permettendo
però dovresti tipo bendarlo..portalo al parco, apparecchiare....sbendarlo....baciarlo..... IMHO.....poi già ke 6 a firenze, città cmq romantica.....senò ke vuoi fare, portalo in un ristorante? A me nn piacerebbe
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma scusami,
da che mondo è mondo siamo noi uomini che vi stupiamo con quelle sorprese che vi piacciono tanto ed inoltre vi portiamo nei posticini carini (come li chiami tu
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
IMBECILLONI
mah..nemmeno in un ristorante...chessò un dopo cena. Cmq di sera, nn di giorno. Eventuamente mi servirebbe la complicità, nel senso che nn potrei girare Firenze da sola, rischierei di perdermi |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bolzanino acquisito ? Come mai se posso Bolzano è scarna come città..l'unico divertimento e stare a casa a fare il dritto e rovescio. Io intendevo qualcosa di particolare da fare a Firenze infatti, non qui da noi. Se fosse da fare qualcosa qui, bhè lo porto in piazza Walther e ci spariamo per obliquo nelle vene |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa eh ? Ma tui sei almeno di Firenze o mi stai prendendo per i ciapet ? Dai che mi serve urgentemente qualche idea per Venerdì 14 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
+ ![]() mi sembra abbastanza particolare
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SCIOCCHINO Nooooooooooooooooo nn dovermi fare questo!!! Ponte vecchio!! Dai niente idee ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.

.jpg)