|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Per chi ha una A7V333 ! potreste gia avere la REV 2.00
Asus e sempre una sorpresa ...mi sono accorto solo ora che la mia scheda e rev 2
![]() Controllate dentro la scatola della scheda madre che non vi sia un foglietto adesivo con il layout della scheda , in fondo al quale c'e la rev vera della scheda !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Sul mio c'è scritto rev 2.0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei sicuro che sia quella vera???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Parli di questo, vero?
Spero tu abbia ragione, almeno così finisce il dibattito sul supporto del fsb...... Scusa la qualità, ma per farcela stare in 24k bisogna fare i miracoli ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Piu' che controllare se qualcuno ha quell'adesivo vorrei sapere se qualcuno... non ce l'ha!!! Fino ad ora ho visto che tutti i possessori di asus A7V333 che ho contattato in forum hanno quell'adesivo con in basso scritto rev.2.0.
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Provincia VR
|
Io ho una rev 1.02 (parlo sempre della scritta serigrafata sul pcb della scheda), un amico ha un adesivo sopra quella scritta con scritto rev 2.00, ma sotto c'è scritto rev 1.04!!!
Che ne dite? ![]() Ciauzz
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo: tutte le rev2.0 sono delle rev1.04 rimarchiate con in più la protezione di gomma alla base del socket...
Penso che la storia dell'adesivo non c'entri, ma sia solo la revisione del disegno stesso sull'adesivo (se è la rev della mobo faccio i salti di gioia.... speriamo!) Cmq questa storia delle revision è molto strana..... Ed in più con il nuovo bios ci hanno ricordato il supporto a 333mhz di fsb, ancor più strano è che non specifichino che tale opzione è utilizzabile solo da una certa revision in poi...... mah!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: torino
|
io kredo ke siano veramente delle rev2 e l'unica differenza con la rev precedente si azzera con il bios aggiornato! in fondo da bios nn c lascia impostare la cpu a 333?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
secondo me la rev. 2 del fogliettino si riferisce al fogliettino stesso e non alla rev. della mobo, dopotutto anke il manuale ha una sua rev. indipendente...
Cmq sempre IMHO sta storia della rev. 2 col adesivo è una fesseria.... non penso cmq si tratti di solo BIOS x uniformare tutte le revision..... basti ricordare le ASUS A7V133 con la rev. 1.05 senza punto finale...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per la storia del fogliettino sono d'accordo, penso anch'io che sia la rev del disegno stesso e non della mobo.
Però sono convinto che il bus a 166mhz sia utilizzabile senza problemi su tutte le revision..... ...potrei anche sbagliarmi
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Provincia VR
|
Quote:
Io credo che abbiano provato alcune rev 1.04 e abbiano verificato la loro compatibilità con il bus a 333 Mhz, per cui hanno deciso di cambiare numero di revision alla 2.00 Non vorrei che questo significasse che le altre rev precedenti non sono in effetti pienamente compatibili ![]() Ciauzz
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Spero lo siano..... anche perchè in via ufficiosa Asus non si è presa nemmeno la briga di far notare all'utente che la nuova opzione inserita nei nuovi bios funzioni solo da una rev. in poi.
Non credo ci voglia tanto a scrivere: Support 333Mhz Fsb CPU (from rev.2.0) L'avrebbero scritto, no?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la rev. 2 del fogliettino si riferisce al fogliettino stesso e non alla rev. della mobo ??? scherziamo ?
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda caso anche sulla mia scheda c'e stampato 1.04 ... , cmq secondo te per quale motivo asus si e presa la briga di aggiungere questo foglietto con il layout di una rev diversa quando questo e gia presente nel manuale ???? per arricchire la dotazione di schemi di rev diverse da quella che stava nella scatola ?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
e la storia come va a finire?
qualcuno ha provato una cpu con FSB a 333MHz?
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.