|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
9700pro@??? quali omega driver usare
scusate ragazzi volevo solo sapere quale driver devo utilizzare per sbloccare il BIOS della mia 9700pro e magari se sapete tipo gli omega driver con le softmod per la 9700pro@9800pro...è tantissimo che cerco nel forum ma ho trovato softmod solo per le 9500 o cmq notizie non specifiche per il mio caso...se potete linkatemi direttamente i driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
gli omega dovrebbero avere questa opzione...anzi mi sembra si possano installare delle mod specifiche stesso nell'installatore!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi vado tranquillamente sul sito degli omega driver e prendo gli ultimi?? o devo prendere una versione particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non prendere gli ultimi..prendi i 5.9 ma prima togli i tuoi con driver cleaner da modalità provvisoria (sempre dopo aver prima disinstallato normalmente) e poi metti gli omega 5.9 senza CP (control panel) nè CCC (catalyst control center) e neanche ATT (Ati Tray Tools) ma prendi tu manualmente l'ultima versione di ATT perchè quella degli omega 5.9 è vecchia....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda ho fatto come dici ma il mio problema è il fatto ke la mia 9700pro ha il bios bloccato e pensavo tramite le soft-mod degli omega c'era pure la 9700pro oltre che alla 9500 o 9800...cmq e possibile flashare il bios kn ati tray tool?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora ati tray tools serve come un control panel solo molto + tweakoso...cmq se non c'era l'opzione per la 9700...non so se si possa moddare hai cmq degli ottimi driver e cmq io non ho mai avuto una 9700...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie per tutto quello ke hai fatto...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.