|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
problema istallazione matrox 450 dualhead
l'unica cosa che mi consente di riavviare il pc è forzare i driver della g200 invece che 450 , però in quel caso il pc si riavvia anche se lo spengo . altra cosa notata è che la sospensione o lo standby è impossibilitato come se mancasse il supporto acpi con i driver della g450 . non ho intenzione di arrendermi spero in qualche suggerimento risolutivo da qualcuno di voi. grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Inanzitutto sei sicuro che non sia una G200?
Prova a ripulire il sistema, compresi i vecchi driver, e ad installare i nuovi che trovi sul sito della Matrox. A7V e G450 sono compatibilissime, le ho avute entrambe parecchi anni fa.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho messo il seriale su internet e mi dice che è un a G450 Dual , naturalmente essendo una targhetta stampata e non una serigrafia non posso sapere se si tratta di contraffazione , ma Xp la riconosce in automatico sempre e solo come g450 .
per il resto ho provato una installazione exnovo con tanto di dolorosa formattazione , ed anche i drivers piu aggiornati ma niente edit: ho aggiornato il bios della scheda video (la mobo è già l'ultimo) e ho usato un utiliti della matrox per abbassare l'agp fino a 1x come consigliato sul loro sito visto che hanno avuto anche questo problema con la g450.... naturalmente nulla Ultima modifica di khaiser_Sose : 30-10-2005 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Certo che se parti da un'installazione pulita mi seghi le gambe.
Hai provato a disabilitare il fast write da bios?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si ho provato di tutto nel bios della mobo anche il fast disabilitato, ho messo in default il bios e cambiato una ad una tutte le opzioni che hanno riferimento alla scheda video .
La cosa mi pare molto strana anche perchè pensavo a chissà quale conflitto hardware tra la a7v e la g450 ma mi dicono, altri, che nella loro configurazione(con le stesse schede) non hanno conflitti di sorta. mai successa una cosa simile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.