|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
[MI + SS] VENDO XBOX PAL MOD
xbox pal modificata con switch (live enabled) +
hd da 80gb + hd originale da 8 gb + cavo rgb originale + 2 joypad originali + cuffie live + telecomando + 5 giochi originali : pgr,otogi,ghost recon,rs3,splinter cell pt 200€ + ss PREZZO TRATTABILE scambio a mano a milano o spedizione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
arrivo a 150.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ti tieni i giochi ed arrivo a 110 + ss
ciao qwey05 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
xbox nuova + wrestlemania21 = 149 mod aladdinXT = 30 totale 179 tutto nuovo con un nuovo ! se la vendi a 150 non c'è convenianza per chi la compra perchè per 29 euro in più prende tutto con garanzia. ciao Qwey05 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scua l'ot ma che conti fai? mi pare che ti sei dimenticato un po di roba...
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
cmq per l'altro: la mod a 30 euro con manodopera te la scordi...a meno ke tu nn la sappia fare, poi devi aggiungere i due hd, i due joy e gli accessori vari... cmq dovrei aver trovato ki me la compra a prezzo stabilito... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi riferivo a qwe ovviamente
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
una duox con corriere che viene a casa a prenderla e poi te la riporta costa 45 euro. il chip aladdin costa 9 euro. per favore non fate i furbi con i prezzi. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
quanto vuoi x la sola xbox con cavo rgb, 2 joypad, telecomando, senza hd da 80?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
cmq in giro le mod costano così...dalle 70 alle 100 euro... e poi come hanno detto gli altri, l'hd te lo regalo? per il ragazzo ke voleva smembrare il pacco per l'hd....sorry ma la parte hw e gli accessori sn insieme....posso togliere solo i giochi.... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
100 euro una modifica ? ti sei fatto inculare 100 euro per una modifica ? vatti a vadere qualcosa come www.recov*r*b**s.it e poi me lo vieni a raccontare. senza contare che se vai sul forum di www.xbox-tribe.com trovi tranquillamente al max 50 euro le mod. l'hd ? da 80? costa nuovo 45 euro !!!! usato ti viene al max 22.5 euro. quindi se vuoi inculare la gente va bene, ma cerca di non far passare per fessi chi ti dice le cose come stanno. Qwey05 ps giusto per non buttare parole al vento. xbox nuov 149 con un gioco mod facciamo anche 50 telecomando 25 secondo pad 16 (www.play.com con spese di spedizione incluse) hd 45 (non contiamo che stai cercando di mettere nel prezzo anche le cose che sono in dotazione....) siamo ad un totale di 285. contiamo che garanzien non ce ne sono, di solito a queste condizioni gli usati si vendono al 50%. quindi 142.5 euro. Ergo, la mia offerta di 150 comprese le spese di spedizione sono più che ragionevoli. Ultima modifica di qwey05 : 23-10-2005 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
me da un fastidio kane....c'è gente ke la vende a 100...110 solo mod, senza switch e hd e tutto l'ambaradam e tu mi vieni a dire ste cose? cmq io con il montaggio lho pagata 75 la mod... cmq discorso kiuso...nn voglio + sentire na parola...qui c'è sempre gente a giudicare, ma come si fa....LOL e poi oltre tutto si offende pure.... cmq dovrei averla piazzata...quindi ciao bello...è stato un piacere essere INSULTATO da te |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
tra l'altro se ti hanno inculato una modifica a 75 euro non vedo perchè devi inculare a tua volta gli altri. fatti un giro sui siti che ti ho detto e poi vedi se 75 euro non sono un'inculata. ciao Qwey05 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
ciao Qwey05 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.