|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
il cassetto del cd si apre da solo !!
ciao,
ho da poco montato un masterizzatore cd Samsung (che avevo smontato per sostituirlo con uno dvd) su un pc, collegato come slave sul eide 2 ed ho lasciato il lettore cd come master. Bene il bios lo riconosce in automatico e anche windows lo vede, fino ad ora tutto ok, legge anche i cd, Magnifico !! Ancora devo provare a masterizzare ma penso ke funzioni dato ke sull'altro pc lo faceva...il problema è che ora ogni tanto il cassetto del cd si apre da solo... sull'altro pc non l'aveva mai fatto , da cosa può dipendere ?? può darsi ke abbia preso qualke botta e si sia rotto qualkosa ? oppure un problema di driver ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
possibile anche un errata connessione con il cavetto eide ??
questo cavetto ha 3 uscite è normale ?? di solito ne hanno solo 2....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se ti può interessare il mio master cd ha la lucina che lampeggia a random anche se nn lo sto usando
![]() forse mi vorrà dire qualcosa?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao sta attento che potrebbe essere opera di un lamer che si diverte utilizzando il tuo pc in remoto limitandosi a farti aprire il lettore dvd fa na bella scansione da disconnesso con un bell aggiornamento dell'antivirus
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.