|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Open office, Acrobat reader e explorer.exe? Conflitti?
Mi succede una cosa bizzarra.
Da quando ho installato la beta 2.0 di open office acrobat reader 7 ha cominciatoa dare dei problemi. Se aprivo un file con delle immagini, dopo qualche manciata di secondi si piantava. Ho lanciato allora la procedura di aggiornamento, ma è stata una disgrazia: non cominciava a scaricare (pur avendo il via libera dal firewall) e non si chiudeva il provcesso neanche da task manager. Ho dovuto disabilitarlo da msconfig. Ho allora deciso di disinstallare acrobat reader 7 e installare il 6, ma le cose non sono migliorate, anzi. Adesso se apro un pdf con immagini si blocca sulla prima pagina e non si chiude più, neanche stoppando il processo da task manager, inoltre se apro una cartella con delle immagini in modalità "sequenza" spesso non mostra le immagini stesse (e magari neanche le anteprime) e mi costringe a stoppare il processo per ripristinare. Il pc è pulito, scansionato con adaware, spybot s&d, antivirus e hijackthis. Qualche suggerimento?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Up
Ci provo per un paio di giorni, poi semmai lascio perdere. ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.