|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
canon a610 presa!
dopo un lungo pellegrinare alla fine ho preso la canon a 610 con buona pace della nikon l1, 5900 e altre..
mi sento di consigliare a tutti questa mecchina sotto ogni punto di vista sono tre giorni che sparo foto a ogni cosa e che provo tuti i filtri e le modalità di scatto e mi sto divertendo come un pazzo...le pile fornite nello scatolo sono durate un giorno ma non erano un granchè...cmq se non volete spendere uno sproposito munitevi di pile ricaricabili magari da 2500 Mah che costano, con il giusto caricabatterie circa 30 euri ma lo si ammortizza in poco tempo. un' altra cosa che consiglio è quella di munirsi di una sd veloce..io ho messo una da 20Mbs e va che è una meraviglia e scatta infinite foto in sequenza ( che non servono a niente però è bello ) canon a610 330 euri scheda sd panasonic 512 mb 20 Mbs 60 euri carica batteria energizer + 4 stilo 2500 mahdel tipo nimh 30 euri ultima nota: a meno che non si debbano stampare foto più grandi del formato a3 è del tutto inutile comprare la a620 perchè è uguale a parte la risoluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Ho visto oggi le Energizer in offerta a 20€
Cmq complimenti x l'acquisto Ho appena letto la rece della 620 e come previsto è ottima ma la 610 ha molto più senso,in questa fascia oltre i 5mpix nn ha senso andare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
anchio sono in cerca di una macchina simile..e' possibile agire manualmente sui diaframma e otturatore?
quante foto puo fare in modalita "rapida"di fila?(la mitraglia insomma) thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si e boh
si, posso agire in manuale su tutto
boh, ho impostato il multiscatto ne ho sparate una decina poi mi sono seccato e ho lasciato...penso che cmq dipenda anche dalla velocità della sd...o ho detto una gastroneria?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.